Calciomercato Napoli, Mariga vuole solo gli azzurri: parola dell’agente
McDonald Mariga verrebbe a Napoli "anche a piedi": la società partenopea è avvisata. Il centrocampista keniota, in forza all'Inter, potrebbe presto essere ceduto dalla società nerazzurra per monetizzare o al fine di inserire il giocatore in qualche succulenta operazione di mercato. Ma per quanto concerne la volontà del giocatore, Napoli risulterebbe una piazza piuttosto gradita.
Ad affermarlo c'ha pensato l'agente del giocatore, Federico Pastorello, che durante la trasmissione "Radio Goal" ha espresso la precisa volontà del giocatore:
Ho parlato con Bigon e il suo staff per Mariga. Il mio assistito ha dato la sua disponibilità ad approdare alla corte di Mazzarri. Verrebbe al Napoli di corsa, non avrebbe problemi a lasciare l’Inter.
Il procuratore ha parlato anche del caso Inler, vicino al Napoli già da mesi:
Mi sembra di capire che c’è un forte interesse su Inler. Si sta lavorando con forte intensità su questa pista. Forzare, però, un calciatore ad accettare una squadra non è un bene. Se un calciatore preferisce restare ad Udine anziché vestire la maglia azzurra, c’è qualcosa che non va. Preferirei puntare su un calciatore meno forte tecnicamente, ma più motivato a sposare la causa partenopea.
Ed ecco quindi avanzare l'ipotesi Mariga, che in caso contrario potrebbe essere inserito in una trattativa che porterebbe Palacio all'Inter, rinforzo tanto agognato dal nuovo tecnico dei nerazzurri, Gian Piero Gasperini. I tifosi del Napoli sarebbero contenti di un eventuale arrivo del calciatore keniota?