27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inler al Napoli, l’Udinese non lo convoca per il pre-ritiro: firma vicina?

Il giocatore non è stato convocato nel pre-ritiro friulano: la società partenopea proverà quindi ad accelerare per poter mettere le mani su Gokhan Inler.
A cura di Giuseppe Senese
27 CONDIVISIONI
Inler al Napoli

La "telenovela Inler" potrebbe presto concludersi: il giocatore svizzero, vicino al Napoli ormai da mesi, non è stato convocato dall'Udinese in occasione del pre-ritiro friulano, atto a preparare la compagine allenata da Guidolin in vista dei preliminari di Champions League, evento attesissimo dall'intera tifoseria bianconera.

In realtà sembra che il centrocampista elvetico manchi all'appello a causa di un ulteriore periodo di ferie concessogli dall'Udinese, visti i recenti impegni con la nazionale svizzera. Ecco perché, con tutta probabilità, la società partenopea proverà l'ultimo assalto al giocatore approfittando di questo ulteriore periodo di vacanza: Bigon e De Laurentiis vogliono completare il mercato prima del ritiro, in modo da amalgamare la nuova rosa sin dalle prime battute, motivo in più per cercare di chiudere repentinamente la pratica Inler.

Una cosa è certa: il futuro di Gokhan è sempre più lontano dal Friuli. Anche la Juventus, in realtà, ha provato ad inserirsi per l'affare, ma secondo le dichiarazioni di Pozzo, patron dell'Udinese, Marotta è arrivato in ritardo visto che il giocatore era stato già promesso al Napoli… una promessa che potrebbe avere origini piuttosto lontane. I tifosi partenopei ricorderanno sicuramente la "non-esultanza" del giocatore al gol siglato proprio al San Paolo, giustificata poi dallo svizzero come una sorta di "forma rispettosa" nei confronti di alcuni suoi amici campani.

Una cosa è certa: la strada di Inler si dividerà in un bivio piuttosto importante della sua carriera, quale via intraprenderà? La nuova via napoletana o la "vecchia" via friulana?

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views