3 CONDIVISIONI

Calciomercato Napoli, le ultime notizie sul rinnovo di Koulibaly

Le ultime notizie di mercato del Napoli, confermano le intenzioni della società e del presidente De Laurentiis. Al forte difensore senegalese verrà fatto firmare un ricco rinnovo quinquennale. “È il difensore più forte del mondo, c’erano tre squadre pronte a prenderlo ma l’abbiamo tenuto”, ha dichiarato il presidente partenopeo.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Con l'arrivo di Carlo Ancelotti in panchina, il Napoli ha poggiato la prima pietra sulla quale costruire la squadra del prossimo futuro. Le ultime notizie relative al mercato del club partenopeo, rivelano inoltre degli sforzi economici di Aurelio De Laurentiis per blindare uno dei suoi giocatori più richiesti: Kalidou Koulibaly. Nel giorno dell'acquisizione del cartellino di Kevin Malcuit (pronto a sbarcare in Italia a titolo definitivo per 13 milioni), è stato lo stesso patron campano ad annunciare il rinnovo del senegalese.

"Per Koulibaly ho rifiutato tante offerte, una addirittura da 90 milioni. È il difensore più forte del mondo ed ha rinnovato per 5 anni – ha spiegato il presidente a Sky Sport – C'erano tre squadre pronte a prenderlo ma l'abbiamo tenuto. Capisco i tifosi che pensano solo allo scudetto, ma allo stesso tempo non ricordano dove eravamo 14 anni fa. Dico loro di non essere tristi. Godiamoci questa squadra: pronta a dare tutto per vincere".

Immagine

I dettagli del rinnovo di Koulibaly

Un accordo che, secondo la "Gazzetta dello Sport", prevede un ingaggio per il giocatore di 3,5 milioni di euro per i prossimi cinque anni e una clausola rescissoria di oltre 100 mln. Archiviato dunque il capitolo Koulibaly, De Laurentiis può dunque concentrarsi sul prossimo obiettivo di mercato: l'acquisto di un terzo portiere.

Il nome in "pole position" è quello di Guillermo Ochoa: 36enne portiere messicano dello Standard Liegi. L'arrivo del nazionale del "Tricolor" sembra imminente, come ha rivelato lo stesso presidente del Napoli: "Siamo stati con i suoi agenti e mi auguro possa arrivare – ha concluso De Laurentiis – Abbiamo avuto molto da fare negli ultimi due giorni perché il Napoli mi sta nel cuore e c’è un Bari tutto da ricostruire. Però il Bari non toglierà mai tempo al Napoli".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views