video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, le ultime news su Malcuit e Ochoa

Le ultime notizie riguardanti il mercato estivo del Napoli, raccontano delle due trattative per il difensore francese e l’esperto portiere messicano: praticamente arrivate a conclusione e vicine alla loro conferma. A pochi giorni dalla chiusura del mercato, c’è però chi spera anche in un clamoroso botto finale.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa del colpo che tutti i tifosi partenopei sognano, Aurelio De Laurentiis ha di fatto concluso gli acquisti di Kevin Malcuit e Guillermo Ochoa. Le ultime notizie relative al mercato del Napoli, riportano infatti delle due trattative arrivate in pratica alla loro conclusione. Il difensore francese, quest’oggi si è recato a Villa Stuart per sostenere i controlli medici di rito. Per la firma e l'annuncio ufficiale è praticamente questione di ore.

Il ventisettenne, che nella scorsa Ligue 1 si era messo in mostra con la maglia del Lille, metterà il suo autografo su un contratto quadriennale (con opzione per una quinta stagione), mentre al Lille andranno quasi tredici milioni di euro. Un investimento importante per la società partenopea, che da settimane era a caccia di un terzino in grado di poter sostituire Hysaj e Ghoulam.

Immagine

L'arrivo di Ochoa e il possibile attaccante

Mentre Malcuit si sposterà a San Gallo per raggiungere i suoi nuovi compagni in ritiro, Guillermo Ochoa dovrebbe anch'egli brindare al suo nuovo contratto con la società di De Laurentiis. Trovato già nei giorni scorsi l'accordo con il trentaseienne messicano, secondo indiscrezioni il club campano pare sia riuscito a convincere anche lo Standard Liegi e sarebbe pronto ad ufficializzare anche l'ingaggio dell'esperto portiere.

A pochi giorni dalla chiusura del mercato, il Napoli piazza altri due colpi e rimane alla finestra per l'eventuale botto finale. Sin dall'arrivo di Ancelotti, i tifosi sognano un grande acquisto in attacco. Dopo la suggestione Benzema, circolata in città nelle scorse settimane, negli ultimi giorni si è parlato anche di Andrea Belotti e di Michy Batshuayi. Simone Zaza, che secondo il "Mattino" sarebbe stato offerto al Napoli, non riscontrerebbe invece il gradimento dell'entourage del tecnico partenopeo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views