Calciomercato Napoli: Lamela e quattro Inler sono i sogni di De Laurentiis
Accantonata la vicenda allenatore, con Mazzarri che resta al Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis si può concentrare sul calciomercato della squadra partenopea. Il numero uno azzurro nel giorno del suo compleanno ha rilasciato una lunga intervista a Radio Marte dove ha fatto il punto della situazione ed ha risposto in maniera sincera alle domande di mercato. Sugli obiettivi ha detto: "Ogni giocatore è acquistabile, ma bisogna capire se conviene farlo e non essere fessi. So che bisogna rinforzare il centrocampo ma visti tutti gli impegni che abbiamo, soprattutto la Champions League, non basta Inler, ce ne vogliono quattro! Poi non servono solo giocatori esperti, ma anche giovani. Sognamo tutti Lamela che di anni ne ha diciannove".
Parla anche delle voci di Hamsik al Milan: "Ho incontrato Galliani tantissime volte e non mi ha mai chiesto nulla su Hamsik. Magari qualcuno ha espresso un giudizio o un suggerimento ma non ho mai avuto la possibilità di dire che ho rinunciato ad una offerta da trenta milioni di euro. Lascio parlare e divertire gli altri, perchè l'unico che me lo chiese davvero fu Moratti, ma tre anni fa".
De Laurentiis conferma anche che il napoli cerca un bomber: "Cavani ne ha segnati ventisei ed ha solo ventiquattro anni. Stiamo cercando un altro bomber da doppia cifra. Maggio non si discute, Yebda stato riscattato e le dichiarazioni di Lucarelli mi hanno fatto molto piacere. Faremo il nostro mercato, visto che siamo una società con i conti in perfetta regola".