2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Inler verso l’addio a giugno

Il centrocampista svizzero nella prossima estate potrebbe lasciare la corte di Benitez con la Turchia come possibile destinazione.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Gokhan Inler potrebbe essere lontano da Napoli. Il centrocampista svizzero ha un contratto in scadenza con il club azzurro nel 2016, ma nella prossima estate potrebbe lasciare l'Italia concludendo così un tormentone di mercato che lo vede protagonista già da svariati mesi. Difficile ipotizzare un addio nell'immediato anche perchè Benitez preferisce poter contare sull'ex Udinese arrivato in Campania nel 2011 per sfruttare più soluzioni in un centrocampo che conta anche Gargano, David Lopez con un rendimento in crescendo, e un Jorginho che non sta vivendo un momento felice. Non è un mistero l'interesse di mercato del Napoli per Camacho, elemento molto gradito dal mister spagnolo e con il quale c'è una trattativa, che completerebbe il reparto centrale della squadra azzurra. E per Inler che ha collezionato 16 presenze e 1 gol potrebbero dunque aprirsi le porte di un mancato rinnovo e di un addio verso le sponde turche.

Inler potrebbe approdare in Turchia

In principio Inler era finito nel mirino di mercato del Galatasaray, club che però attualmente sembra maggiormente concentrato sulle cessioni piuttosto che sulle entrate. Attualmente il centrocampista è gradito al Besiktas: il presidente della società turca infatti pur smentendo l'interesse attuale nei confronti del nazionale elvetico ma aprendo uno spiraglio su una trattativa futura, proprio nella prossima estate quando il Napoli potrebbe decidere di lasciar partire il giocatore. Da qui a giugno dunque il nome di Inler sarà molto pronunciato sull'asse di mercato Italia-Turchia anche se non è da escludere, come accaduto nelle precedenti sessioni, una fumata nera che consentirebbe ad Inler di rimanere in terra partenopea fino all'estate del 2015.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views