Calciomercato Napoli: il City offre Balotelli e Adebayor per Cavani
Continua il pressing del Manchester City su Cavani, Mancini è disposto a tutto pur di avere l'uruguayano alle proprie dipendenze sin dalla prossima stagione. Secondo il quotidiano britannico "News of the world" i Citizens sarebbero pronti ad offrire Adebayor, attualmente in prestito al Real Madrid, più un conguaglio economico al club partenopeo in cambio di Cavani.
De Laurentiis non è interessato a questo scambio, sembra quindi che il Manchester City sia disposto ad inserire anche Balotelli nella trattativa. SuperMario infatti in Inghilterra si sta facendo notare più per le sue bravate fuori dal campo che per le sue gesta sul terreno di gioco. Voce tutta da verificare, e comunque De Laurentiis ha più volte sottolineato l'incedibilità del Matador, diventato un idolo per il popolo partenopeo. Inoltre Balotelli potrebbe rompere l'armonia nello spogliatoio, e Mazzarri non ama certo le primedonne.
Invece Lavezzi potrebbe andar via da Napoli a fine stagione secondo gli ultimi rumors di mercato. Il patron azzurro teme infatti che il manager del Pocho, Mazzoni, possa spingere l'argentino ad accettare offerte economiche più allettanti. Il club partenopeo comunque è molto attivo sul mercato. Si è parlato di Forlan al Napoli, mentre ci sono trattative anche per Sanchez, el Niño Maravilla cercato da mezza Europa, e per Milito, il Principe che ha ormai perso lo scettro dei re dei bomber in questa sfortunata stagione interista.