1.385 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Lavezzi a fine stagione potrebbe dire addio

Il presidente De Laurentiis svela clamorosi retroscena di mercato.
A cura di Francesco Ferrara
1.385 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli: Lavezzi potrebbe andar via a fine stagione

Il Napoli sta disputando un campionato di altissimo livello, e ciò sta suscitando l'ammirazione ma anche l'intersse di molte società straniere. Infatti sono diversi i giocatori azzurri finiti nel mirino di grandi società: Cavani, Hamsik, Lavezzi, Maggio, lo stesso Mazzarri. De Laurentiis vorrebbe mantenere l'ossatura della squadra che ha quasi ipotecato la Champions, ma sa bene che non è facile trattenere i giocatori. Il presidente infatti, di ritorno in treno da Bologna, ha svelato clamorosi retroscena di mercato a Gianluigi Trapani, giornalista de "Il Napolista".

Ecco quanto avrebbe detto il presidente azzurro al giornalista: "Quando si presentano squadra importanti con contratti faraonici, i procuratori dei giocatori li chiamano il giorno dopo al telefono. E Mazzoni è uno di questi". Proprio col manager di Lavezzi De Laurentiis ebbe un violento litigio verbale due anni fa, poi le cose si sistemarono. Poi De Laurentiis svela altri particolari che fanno pensare ad un possibile addio del Pocho: "Cavani è così come lo vedete, si trova molto bene al Napoli e la sua scelta di venire qui non è solo economica. Io mi tengo solo i giocatori che vogliono restare. E Lavezzi non è Cavani".

Parole che fanno tremare i tifosi azzurri. Il Pocho potrebbe davvero lasciare Napoli? Non si sa, la cosa certa è che di cessioni eccellenti ne è pieno il calciomercato italiano, basti pensare all'addio di Quagliarella appena un anno fa. Per il popolo azzurro sarebbe una mezza tragedia perdere Lavezzi, uno dei giocatori più osannati dal San Paolo. In ogni caso se davvero l'argentino dovesse andar via De Laurentiis ha già pronto un colpaccio: Sanchez al Napoli potrebbe alleviare il dolore per l'eventuale addio di Lavezzi. Per ora comunque gli azzurri non pensano al calciomercato, domenica c'è Napoli-Udinese, una sfida da vincere per alimentare il sogno scudetto.

1.385 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views