video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, il Barcellona è interessato a Dossena

Secondo i media iberici il Barça sarebbe interessato al laterale partenopeo.
A cura di Francesco Ferrara
291 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli, il Barcellona è interessato a Dossena

Secondo rumors provenienti dalla Spagna il Barcellona starebbe pensando di acquistare Dossena, laterale sinistro del Napoli. Lo sfortunato terzino sinistro blaugrana Abidal ha un tumore al fegato, quindi dovrà restare lontano dai campi di gioco per un tempo indefinito. La speranza è che ovviamente il francese possa guarire al più presto, ma il Barcellona deve a questo punto trovare un sostituto. In pole position c'è appunto Dossena, seguito da Radu della Lazio ed Emerson del Lilla.

Il manager di Dossena La Florio, pur esprimendo apprezzamento per l'interesse, nega qualsiasi contatto col club azulgrana: "Sono voci che fanno piacere, però bisogna vedere quanto c'è di vero. Andrea a Napoli sta benissimo, è uno dei gioielli della squadra". Difficilmente il Napoli quindi deciderà di smantellare la squadra, anche perchè ha risolto l'annoso problema del terzino sinistro proprio con l'acquisto di Dossena. Appare improbabile una sua cessione, come sottolinea lo stesso procuratore: "Il Napoli deve comprare giocatori sempre più forti, ed aggiungerli di anno in anno alla rosa".

Forse sono solo voci di mercato, in ogni caso La Florio evidenzia che l'ultima parola spetterebbe comunque al club partenopeo: "In ogni caso a me nessuno ha detto nulla, e non ci sono stati contatti. Se poi dovesse arrivare un'offerta importante, ed il Napoli dovesse comunicarci qualcosa, allora valuteremo la situazione". Continuano a soffiare spifferi di mercato che non fanno bene alla truppa azzurra, che deve compattarsi in questo finale di stagione per coronare il sogno Champions. Ciò che conta è concentrarsi su Napoli-Cagliari, prossima sfida della Mazzarri band.

291 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views