4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Gabbiadini resta: ultimissime news

L’agente del giocatore ha confermato l’offerta nerazzurra di inizio estate ma anche la volontà dell’attaccante di non muoversi da Napoli. Malgrado dovrà lottare con Callejon e Mertens per una maglia da titolare.
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
Gabbiadini è alla sua seconda stagione in azzurro
Gabbiadini è alla sua seconda stagione in azzurro

Il ‘Gabbia' non vola via da Napoli. Resta, possibilmente per raddoppiare e dimostrare anche a mister Sarri di valere una grande. Senza cercarne un'altra. Perché con il nuovo corso tecnico, l'ex Sampdoria che tanto bene aveva fatto da gennaio a maggio dello scorso campionato, adesso è in lista d'attesa per capire se deve andar via o rimanere ed essere ancora utile alla causa partenopea. Per quanto riguarda l'attaccante, Napoli è e resta la prima (e unica) scelta, malgrado le recenti frizioni, visto che l'ennesima dimostrazione d'amore è arrivata in queste ultime ore rifiutando un'offerta da una rivale diretta: l'Inter di Mancini.

I nerazzurri da tempo stanno cercando un nuovo attaccante perché con i soli Palacio, Icardi e Jovetic non si può certo pensare di avventurarsi in una stagione con sogni di gloria. E i vari Perisic, Lavezzi, Lamela sono tutto tranne veri attaccanti d'area di rigore. Sostituti di Icardi, per intenderci. Per questo attorno alla Beneamata in questi giorni si fa tanto parlare di un attaccante vecchio stile, uno che davanti alla porta ci sa stare e che all'occorrenza sa svolgere anche il ruolo di seconda punta. Prima Gilardino, finito a Palermo, poi Borini, eterna promessa che resterà a Liverpool, poi Gabbiadini. Che ha detto no.

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha parlato ai microfoni di Sportitalia e ha rivelato che il suo assistito vuole restare all'ombra del Vesuvio. Di certo non desidera fare sgarbi al presidente De Laurentiis che tanto ha fatto per averlo a gennaio del 2015: "Gabbiadini resta al Napoli, ho solo detto che quando c'è da scegliere spero Manolo non venga penalizzato dal fatto che lui ha sempre un atteggiamento da bravo ragazzo. Era una affermazione a favore del Napoli, c'è grande stima nei confronti del calciatore e va bene così. Nei primi giorni di luglio c'è stato sicuramente qualcosa da parte dell'Inter ma il Napoli ha rifiutato perché lo ritiene un calciatore molto importante. Il club partenopeo in avanti ha tanti giocatori di grande livello. Io voglio che resti a Napoli, ma è chiaro che quando hai un grande giocatore come Higuain fai ruotare gli altri. Ci sono Mertens, Callejon e Gabbiadini, in tre per una maglia".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views