video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Insigne? Niente Arsenal, tra un anno vale 70 milioni”

Il presidente del Napoli fa il punto sul calciomercato aprendo ad un arrivo di Sandro, chiudendo all’acquisto di un vice Higuain.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli sarà uno dei club protagonisti sul calciomercato, parola di Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro dopo aver promesso nei giorni scorsi 3 ulteriori acquisti, oltre a quello già ufficializzato di Koulibaly, è tornato a parlare di mercato tracciando la rotta delle trattative del club. Intervenuto in occasione della Repubblica delle Idee, DeLa ha commentato le tante voci sia sulle operazioni in entrata sia su quelle in uscita, partendo proprio dai rumours provenienti dall’Inghilterra su di un interesse dell’Arsenal per Insigne. I gunners per il nazionale azzurro che, spera di esordire ai Mondiali il 14 giugno in occasione di Italia-Inghilterra, hanno messo sul piatto una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Una valutazione che da sorridere De Laurentiis che vede Insigne come un perno del Napoli del futuro: “20mln dell'Arsenal per Insigne? Sorrido. Voglio portare Lorenzo a una valutazione di 60-70 milioni, altro che venti”.

Il Napoli sul calciomercato cerca un centrocampista, dopo l’addio a Mascherano

L’approdo di Mascherano al Napoli è destinato a rimanere un sogno per gli azzurri. Il centrocampista che disputerà i Mondiali 2014 con l’Argentina, ha firmato il rinnovo del contratto fino al 2018 con il Barcellona. Una notizia che comunque non fa scomporre De Laurentiis che ha chiarito: “Il Napoli non avrebbe partecipato a nessuna asta per Mascherano, l’avremmo preso solo in prestito”. Il presidente azzurro quindi guarda avanti così come i suoi uomini mercato, pronti a dare l’assalto al brasiliano del Tottenham Sandro che potrebbe arrivare a Napoli in cambio di Dzemaili e conguaglio. A tal proposito De Laurentiis apre al brasiliano che potrebbe non essere l’unico obiettivo partenopeo: "Sandro? È uno degli obiettivi, ma non l’unico".

Nel mirino del calciomercato del Napoli anche un vice Pandev

A sorpresa De Laurentiis smentisce le voci su un interesse del Napoli per un vice Higuain sul mercato. Né Gilardino, né Pazzini e né come trequartista Lamela per gli azzurri che puntano invece cerca un’alternativa a Goran Pandev destinato all’addio. Queste le parole di De Laurentiis che non lasciano dubbi: “Le voci su Lamela sono giochi di procuratori. Io lo volevo un anno fa e non me l’hanno dato, la Roma mi offriva Osvaldo. Ora con Benitez non ci serve più. Non cerchiamo un vice Higuain: c’è già Zapata e non corriamo dietro a Pazzini. Cerchiamo un sostituto di Pandev”.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views