64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, ultime notizie: ecco Kramaric, bomber croato

Kramaric, punta centrale croata, 22 gol in 23 partite giocate tra campionato e coppa: è l’obiettivo del Milan per gennaio. A centrocampo piace Illaramendi del Real Madrid. Suso, esterno del Liverpool, può arrivare subito.
A cura di Maurizio De Santis
64 CONDIVISIONI
Immagine

Andrej Kramaric, 23 anni, attaccante dell'Hnk Rijeka, 23 partite e 22 gol quest'anno (tra campionato ed Eruopa League). La punta croata ha un contratto fino al 2015 ma con il club balcanico resterà ancora poco a giudicare dalla grande attenzione che ha attirato per la capacità di andare a segno con continuità, a cominciare dal pokerissimo di reti rifilato nell'ultima giornata di campionato contro l'Nk Lokomotiva. Un calciatore di un altro pianeta che a San Siro, in occasione della gara di qualificazione all'Europeo contro l'Italia, sarà l'osservato speciale da parte del Milan che lo ha messo nel mirino per il prossimo mese di gennaio quando si riapriranno ufficialmente le trattative, sia in entrata sia in uscita. A dire addio alla maglia rossonera è candidato Giampaolo Pazzini: poco impiegato, nonostante sia vincolato al ‘diavolo' fino al 2015, ci sono ottime possibilità che lasci il club a breve: Torino e Fiorentina le squadre che lo seguono, entrambe costrette a ricorrere al riparo per colmare le lacune in prima linea. In lista di sbarco anche Armero (ex Udinese, che ha indossato le maglie di Napoli e West Ham nell'ultima stagione) e Albertazzi.

Da Suso a Vangioni. L'esterno d'attacco spagnolo a Liverpool gioca col contagocce e il Milan spera di averlo subito, nella sessione invernale, anche per evitare ‘buchi' in rosa a causa della partenza di Honda per la Coppa d'Asia. In scadenza di contratto, serve il via libera dei reds per lasciarlo partire a un prezzo ragionevole. In ogni caso, il suo arrivo in Italia verrebbe posticipato di qualche mese considerato l'accordo già fatto e la possibilità che sbarchi a Milanello a giugno come colpo a parametro zero. A centrocampo piace sempre Illaramendi, talento del Real Madrid, mentre in difesa – come esterno basso – il nome più gettonato continua a essere quello di Vangioni, pedina del River Plate.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views