video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: piace Poli

Il centrocampista della Sampdoria è stato cercato in estate anche dall’Inter.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
poli

Poli è stato uno degli uomini al centro del calciomercato di Milan e Inter. Il centrocampista della Sampdoria e dell'Italia Under 21 ha ben figurato nello scorso campionato ed ha dunque attirato l'attenzione dei principali club.

Nonostante questi interessi, la squadra ligure non ha mai pensato di cederlo. Altri giocatori era stati cercati con insistenza, come Pazzini dalla Juventus, e Palombo dall'Inter, ma alla fine tutti i big sono rimasti.

Oggi, però, sportmediaset.it rilancia la notizia secondo cui i due club di Milano non si sono arresi e continuerebbero dunque a seguire Poli. La squadra più interessata sarebbe proprio quella rossonera.

Al momento il centrocampo del Milan è composto da: Pirlo, Ambrosini, Boateng, Flamini, Gattuso, il giovane Strasser e all'occorrenza Seedorf. Senza dimenticare che anche Jankulovski e Abate hanno spesso giocato a metà campo. Insomma, i rossoneri non sono scoperti in questa zona del campo, ma già penserebbero al futuro. Molti dei giocatori citati, infatti, hanno già superato i 30 anni. Il più anziano è Seedorf, 34, il capitano Ambrosini ne ha 33, come Jankulovski,  Gattuso ne ha 32.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views