0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Italia Under 21, qualificazioni Euro 2011: in Bosnia per vincere

Alle 17 a Sarajevo i ragazzi di Casiraghi scenderanno in campo contro la Bosnia per conquistare tre punti fondamentali per agguantare la qualificazione ad Euro 2011.
A cura di Adriana De Maio
0 CONDIVISIONI
under 21 italia bosnia qualificazioni euro 2011

Gli azzurrini non possono fare passi falsi, la qualificazione agli Europei 2011 è ancora alla portata, potrebbe essere dietro l'angolo ma non sono concessi errori.

Il ct dell'Under 21, Casiraghi, è stato chiaro contro la Bosnia "bisogna vincere", poi non resta altro che guardare ai risultati delle avversarie di girone, Galles e Ungheria, e fare due calcoli sperando di superare il turno da primi o secondi.

La Nazionale bosniaca è già out dal discorso qualificazioni ma a Sarajevo l'Italia dovrà essere concentrata per conquistare tre punti vitali. "Questa partita possiamo vincerla anche al 90′ ma dobbiamo assolutamente vincerla" ha affermato Pierluigi Casiraghi spronando i suoi giocatori, consapevole di dover fare a meno di giocatori importanti (da Balotelli a Poli, da Santon a Di Gennaro e De Silvestri).

Mentre Estonia-Italia per le qualificazioni Euro 2012, della Nazionale maggiore sarà di scena alle 20.30, l'incontro Under 21 Bosnia-Italia è in programma per le 17.00. Martedì gli azzurrini riscenderanno in campo contro il Galles, un altro match da non steccare. La caccia ai 6 punti è aperta!

Adriana De Maio

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views