video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, le ultimissime notizie sulla trattativa per Belotti

L’attaccante del Torino è ancora al centro delle ultime notizie di mercato del Milan. La trattativa potrebbe infatti riprendere nei prossimi giorni, con una nuova offerta rossonera. Intanto il ds Mirabelli ha visto da vicino il “Gallo” nel match di Coppa Italia contro il Trapani.
A cura di Alberto Pucci
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Il breve periodo di riflessione di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sta per concludersi. Gli uomini mercato del Milan, dopo aver valutato le necessità della squadra e i profili dei giocatori ritenuti all'altezza, sono pronti a sorprendere anche nelle ultime settimane di mercato. Prima di pensare ad un eventuale sostituto di Lucas Biglia (fuori per 4 settimane), Vincenzo Montella segue da vicino la caccia al centravanti che dovrebbe affiancare il nuovo arrivato André Silva.

Il Diavolo tenta Belotti

I nomi dei giocatori che sono in corsa per vestire la prestigiosa maglia sono ormai noti. Al di là di un possibile "Mister X", di cui non è ancora uscito il nome, il Milan continua a seguire i vari Aubameyang, Kalinic, Diego Costa, Ibrahimovic e Belotti: quest'ultimo ancora sull'agenda di Massimiliano Mirabelli, nonostante il muro invalicabile tirato su da Urbano Cairo. Ma siamo così sicuri che il Diavolo non riesca a scavalcarlo? Così come per Aubameyang, chiodo fisso del ds rossonero, anche per il "Gallo" il Milan ci proverà fino all'ultimo.

Immagine

Mirabelli avvistato a Torino

A conferma delle intenzioni del club milanese, Mirabelli è stato avvistato in tribuna al "Grande Torino" in occasione del match di Coppa Italia contro il Trapani. Il dirigente milanista ha applaudito i gol di Belotti ed è tornato a Milano convinto che un nuovo rilancio sia la cosa giusta da fare per strappare l'ex Palermo al presidente del Toro. A meno di venti giorni dalla chiusura del mercato, il Milan avrebbe dunque una nuova proposta da presentare al patron granata.

La nuova offerta rossonera

Secondo indiscrezioni, Fassone e Mirabelli avrebbero deciso di alzare la cifra relativa al "cash" e confermare l'inserimento di due contropartite tecniche. La società rossonera potrebbe così spingersi oltre i 50 milioni di euro e inserire nuovamente i cartellini di Niang e Paletta: giocatori molto graditi a Sinisa Mihajlovic. Con l'extra budget messo a disposizione da Li Yonghong, i due dirigenti stanno dunque tentando il tutto per tutto per prendere il "Gallo". Non sarà facile, ma l'operazione Neymar-Psg ha dimostrato che nulla è impossibile.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views