1 CONDIVISIONI

Serie A, ufficiale: Crotone-Milan si gioca domenica 20 agosto alle 20.45

La Lega Calcio ha reso ufficiale lo spostamento della gara dello “Scida”: inizialmente pianificata per il giorno successivo. Il cambio di programma si è reso necessario a causa degli impegni rossoneri nei preliminari di Europa League.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia era nell'aria già da giorni, ma solo ora ha trovato la sua conferma ufficiale. Il primo impegno del Milan, nel nuovo campionato di Serie A, sarà a Crotone domenica 20 agosto alle 20.45. Inizialmente programmata per lunedì 21, la sfida tra la squadra di Montella e quella di Nicola si giocherà regolarmente come quasi tutte le altre gare della prima giornata. L'anticipo deciso dalla Lega Calcio di Serie A, è da collegare ai match dei playoff di Europa League dei rossoneri: impegnati contro lo Shkendija a San Siro il 17 agosto, con ritorno in Macedonia il 24 agosto. Per la truppa milanista, dunque, ci sarà più tempo per prepararsi alla seconda partita contro i vice campioni d'Europa: anch'essa andata incontro ad un cambio di programma a causa della concomitanza della gara dell'altra squadra macedone in corsa per i gironi europei.

Biglia e Bonucci nella lista Uefa

In attesa di novità dal mercato, dove Fassone e Mirabelli sono ancora a caccia del "top player" da schierare al centro dell'attacco, Vincenzo Montella può guardare al playoff di Europa League con più serenità. Nella lista dei trenta giocatori per la sfida contro lo Shkendija, inviata all'Uefa nelle scorse ore, ci sono anche i nomi di Leonardo Bonucci e Lucas Biglia: tornati disponibili dopo il problema legato alle fideiussioni. Oltre ai due nuovi arrivati, ci sono anche José Sosa e Gabriel Paletta (nonostante i "rumors" di mercato) e Alessio Romagnoli: tornato disponibile dopo il problema al ginocchio destro. Fuori dalla lista Uefa è invece rimasto Carlos Bacca. Il colombiano, inseguito dal Marsiglia e dal Siviglia, è in attesa di definire il suo trasferimento in una delle due squadre. In "pole position" rimane il club andaluso, con il quale l'attaccante si è già tolto diverse soddisfazioni.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views