video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, le ultime notizie sulla trattativa per Bakayoko

In occasione della presentazione ufficiale di Pepe Reina e Strinic, il dirigente milanista ha confermato la trattativa per il francese: “Abbiamo dei paletti e ora vediamo cosa succede. Ci sono ancora sette giorni”. Intanto anche Sarri ha rivelato la possibile partenza in prestito dell’ex centrocampista del Monaco.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

Ad una settimana esatta dalla chiusura delle trattative, Rino Gattuso ha fatto la sua scelta. Le ultime notizie relative al mercato del Milan, rivelano infatti la decisione del tecnico e della dirigenza milanista che ora puntano con decisione su Tiémoué Bakayoko per rinforzare adeguatamente il centrocampo rossonero. L'accordo per portare in Italia l'ex giocatore del Monaco non è ancora stato trovato, ma le parti contano di arrivare ad una fumata bianca nel corso delle prossime ore.

"Non nego che stiamo parlando – ha spiegato il direttore tecnico Leonardo – Abbiamo dei paletti e ora vediamo cosa succede. Ci sono ancora sette giorni. Lui è una delle possibilità". Una possibilità reale, come ha confermato anche Maurizio Sarri in conferenza stampa: "La rosa ora è troppo larga e qualcuno dovrà andare via in prestito, ma non so chi. Bakayoko tra loro? È possibile, ma non so ancora dove andrà".

Immagine

Suso rimane a Milano

Se tra Milan e Chelsea pare sia già stato trovato un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 30/35 milioni di euro, tra il club rossonero e il giocatore le distanze sono ancora reali. Il problema è l'ingaggio del francese (circa 6,5 milioni di euro a stagione), che Leonardo e Maldini vorrebbero ammortizzare con un "aiuto" da parte della dirigenza londinese.

I risultati degli incontri e dei frequenti contatti con il Chelsea e con il fratello agente del centrocampista, hanno lasciato spazio ad un moderato ottimismo come hanno fatto intendere anche gli uomini mercato del Diavolo. Durante la presentazione di Pepe Reina e Strinic, Leonardo ha inoltre parlato di Andrè Silva e Suso: "Per il portoghese c'è la possibilità che vada via, bisogna vedere dove e come. Non abbiamo invece mai ipotizzato una partenza di Suso, non c'è niente che ci faccia pensare il contrario. Per noi lui è importantissimo e non c'è motivo per pensare che lui non possa restare qua".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views