1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, le ultime notizie sul futuro di Carlos Bacca

Con Milan e Villarreal ancora lontani dal trovare un accordo, il destino del nazionale colombiano potrebbe essere quello di rimanere a Milanello e giocarsi il posto con Higuain e Cutrone. Ad approfittare dello stallo tra le due parti, è arrivato lo Sporting Lisbona: interessato ad acquistare il centravanti di Barranquilla.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Kalinic ha scelto di riscattarsi a Madrid, Andrè Silva ha invece sposato il progetto del Siviglia. Di fronte a queste operazioni di mercato, Carlos Bacca potrebbe dunque rimanere al Milan. Le ultime notizie relative al mercato rossonero, riportano infatti questa clamorosa indiscrezione riguardante il giocatore colombiano. Reduce dal prestito al Villarreal, il "Peluca" rischia così di rimanere in Italia nonostante abbia già chiesto di poter tornare al "sottomarino giallo".

"Il rapporto è ottimo con Carlos è ottimo e stiamo cercando di risolvere le cose e trovare la quadra buona per tutti", ha spiegato il direttore tecnico Leonardo in merito alla possibile ripartenza della trattativa con il Villarreal: al momento ancora ferma sulle posizioni di partenza, con gli spagnoli che offrono 8 milioni di euro e il Milan che ne chiede almeno 13.

Immagine

La scelta di Carlos

Il futuro del nazionale "cafetero" si deciderà nelle prossime ore. Come riportato dal quotidiano portoghese "A Bola", ad approfittare della distanza tra le due parti potrebbe approfittarne lo Sporting Lisbona: interessato ad acquistare anche Bacca, dopo i colpi Viviano e Sturaro. "Mi sono trovato bene al Villarreal e vorrei restare in Spagna – aveva dichiarato a Fox Colombia l'attaccante – Adesso non resta che aspettare: ho un contratto con il Milan e lo rispetto. Devo prima parlare con la dirigenza rossonera, voglio capire cosa vogliono da me per poi prendere la decisione migliore".

L'ipotesi che non ci sia tempo e spazio per una cessione di Bacca negli ultimi giorni di mercato è reale. Se davvero finisse così questa lunga telenovela, Gattuso si ritroverebbe in rosa Gonzalo Higuain, Patrick Cutrone e lo stesso Carlos Bacca: destinato a mangiare le briciole lasciate dal "Pipita" e giocarsi il posto con il giovane centravanti italiano.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views