2.439 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, il Psg blocca Ibrahimovic: “Rimane con noi”

La telenovela relativa al ritorno in Italia dello svedese, si arricchisce di un nuovo capitolo e delle ultime dichiarazioni di Nasser Al-Khelaifi.
A cura di Alberto Pucci
2.439 CONDIVISIONI
Immagine

Come da copione, serviranno gli ultimi giorni di mercato per togliere il velo sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. Saranno i giorni del Condor, cioè quelli preferiti da Adriano Galliani, quelli decisivi per brindare al ritorno a Milano dell'attaccante svedese o per mettere una pietra sopra a questa bella e suggestiva ipotesi di mercato. Nell'attesa, com'era prevedibile, continua il gioco delle parti e alle dichiarazioni dell'amministratore delegato rossonero ("La trattativa per Ibra è difficilissima"), hanno fatto seguito anche quelle di Nasser Al-Khelaifi: presidente del Paris Saint-Germain. Durante la conferenza stampa per la presentazione di Angel Di Maria, il ricco imprenditore qatariota ha sgombrato il campo dagli equivoci: "Zlatan Ibrahimovic e Thiago Motta giocheranno con noi anche nella prossima stagione. Entrambi ancora un anno di contratto". Una dichiarazione che ha messo in allarme i tifosi del Milan, che continuano a sognare le giocate e i gol dello svedese.

La pazienza di Galliani – All'amministratore delegato rossonero, non resta che attendere sviluppi sia per l'attaccante del PSG sia per Alessio Romagnoli. In entrambi i casi, conterà molto la volontà dei due giocatori. Il difensore della Roma ha già fatto capire di volersi trasferire a Milano. Ibrahimovic pure, ma rimane sempre in attesa di conoscere l'eventuale controproposta della dirigenza del PSG in merito al suo rinnovo. L'accordo con il Milan, intanto, pare già in cassaforte dopo il lavoro diplomatico di Mino Raiola che avrebbe già posto le basi per un suo clamoroso ritorno nel calcio italiano, trovando la formula migliore con la dirigenza milanista. La contromossa parigina, però, potrebbe arrivare a breve. Secondo fonti Sky Sport, Nasser Al-Khelaifi potrebbe proporre a Ibra un triennale alquanto "anomalo": due stagioni da giocare a Parigi e una da disputare in Qatar. Basterà questa offerta per far passare il mal di pancia allo svedese?

2.439 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views