video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Balotelli vuole lasciare il City per giocare in rossonero

L’attaccante della nazionale ha sempre ammesso la sua simpatia per i rossoneri.
A cura di Gianni Monaco
163 CONDIVISIONI
balotelli milan

Si parla ancora di Balotelli al Milan in Inghilterra. Non è un mistero che l'attaccante del Manchester City voglia cambiare aria. Difficilissimo che ciò avvenga già a giugno, ma ci sono molte più possibilità che accada a giugno. A scriverlo sono i giornali inglesi.

"Non è riuscito a farsi nuovi amici e non ha trovato nessuno con cui socializzare – riferisce il tabloid The Sun. – Non ha costruito nessun legame con i compagni in campo e fuori".

"Balotelli – scrive ancora The Sun– non ha nessun problema con il manager Roberto Mancini che ha fatto di tutto per aiutare il giocatore ad ambientarsi. Anche la pazienza di Mancini è al limite dopo la pessima prestazione di Mario nella sconfitta casalinga che il City ha incassato contro l'Everton per 2-1. L'attaccante sa bene che sarà difficile andar via a gennaio ma cercherà di riuscirci a giugno".

E per la prossima estate i rossoneri sono in pole position per Balotelli. Galliani ha più volte detto di provare simpatia e stima per l'attaccante. Dopo Cassano al Milan, non ci sarebbe da stupirsi per l'eventuale acquisto di Mario. Molto dipende anche dalle mosse del City: se gli inglesi arrivassero a Dzeko, tutta l'operazione diventerebbe più facile. Il bosniaco del Wolfsburg vale circa 30 milioni.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views