Calciomercato Milan: Balotelli vuole lasciare il City per giocare in rossonero
Si parla ancora di Balotelli al Milan in Inghilterra. Non è un mistero che l'attaccante del Manchester City voglia cambiare aria. Difficilissimo che ciò avvenga già a giugno, ma ci sono molte più possibilità che accada a giugno. A scriverlo sono i giornali inglesi.
"Non è riuscito a farsi nuovi amici e non ha trovato nessuno con cui socializzare – riferisce il tabloid The Sun. – Non ha costruito nessun legame con i compagni in campo e fuori".
"Balotelli – scrive ancora The Sun– non ha nessun problema con il manager Roberto Mancini che ha fatto di tutto per aiutare il giocatore ad ambientarsi. Anche la pazienza di Mancini è al limite dopo la pessima prestazione di Mario nella sconfitta casalinga che il City ha incassato contro l'Everton per 2-1. L'attaccante sa bene che sarà difficile andar via a gennaio ma cercherà di riuscirci a giugno".
E per la prossima estate i rossoneri sono in pole position per Balotelli. Galliani ha più volte detto di provare simpatia e stima per l'attaccante. Dopo Cassano al Milan, non ci sarebbe da stupirsi per l'eventuale acquisto di Mario. Molto dipende anche dalle mosse del City: se gli inglesi arrivassero a Dzeko, tutta l'operazione diventerebbe più facile. Il bosniaco del Wolfsburg vale circa 30 milioni.