video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Marcello Lippi verso il Lione?

L’ex ct della nazionale cercato dai francesi, in crisi in campionato.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
lippi marcello

Dopo la polemica a distanza coll'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, Marcello Lippi torna  a fare parlare di sé. L'ex commissario tecnico della nazionale, infatti, potrebbe presto tornare in panchina. Non certo su quella giallorossa, come aveva scritto qualcuno, ma su una straniera.

Lippi potrebbe andare ad allenare il Lione, squadra della prima divisione francese, che tanto bene ha fatto nell'ultimo decennio, sia in patri, che in Europa; anche se, a livello internazionale, non ha vinto nulla.

Adesso il Lione, dopo tante belle imprese, è in una situazione di classifica disastrosa: è penultimo, con gli stessi punti di Lens e Auxerre, oggi impegnato col Real Madrid di Mourinho in Champions League. I transalpini hanno appena 5 punti dopo 7 giornate  e sono staccatissimi dalla vetta. Come sono lontani i tempi di Malouda, Abidal, Benzema e co.

Il presidente del Lione Jean-Michel Aulas e il suo consigliere, Bernard Lacombe, hanno cenato con l'ex ct della Nazionale azzurra Marcello Lippi in un ristorante. Lo stesso ex allenatore bianconero, recentemente, non ha escluso un ritorno all'attività. Insomma, gli elementi per vedere presto Lippi in panchina ci sono tutti.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views