75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lippi – Ranieri, botta e risposta polemico sul futuro della Roma

Claudio Ranieri, appare fortemente infastidito dalle voci “romane” che vorrebbero già Marcello Lippi, pronto a subentrare al timone della sua Roma.
A cura di Marco Beltrami
75 CONDIVISIONI

20100316_c4_lippi

Claudio Ranieri, inizia a vedere i fantasmi: l'ombra di Marcello Lippi inizia a volteggiargli attorno, facendo cadere nel panico l'allenatore romano, che non è sicuramente nuovo a situazioni di questo tipo.

Già ai tempi del Chelsea, l'arrivo di Roman Abramovich, fece materializzare "improvvisamente" Josè Mourinho, che giorno dopo giornò diventò sempre più concreto fino a togliergli la panchina dei Blues. Alla Juventus, innumerevoli le voci di corridoio che preparavano già tappeti rossi per l'arrivo di Lippi, pronto a sostituire il buon Claudio, reputato buon allenatore ma non vincente. Ecco perchè al risentire pronunciare il nome del viareggino come futuro successore, a Ranieri sale la febbre: "C'è chi si muove nell'ombra, qualcosa c'è. Di Lippi avete parlato voi, ma forse qualcosa deve esserci. I nomi e i cognomi i gior­nali li hanno fatti, si vede che sanno qual­cosa anche loro… A Torino – ha ricordato Ranieri a Sky – lo sapevo che era Lippi. D'altra parte lo sapevano tutti, c'era stata la famosa cena della piadina. I giornali hanno scritto di tutto: allora evidentemente sanno anche loro. Se sto confermando il nome di Lippi? Se lo dite voi…”.

Dall'altra parte, Marcello Lippi, avvicinato alla panchina della Roma, appare infastidito dalla stampa e dalle dichiarazioni dello stesso Ranieri e laconicamente ribatte " "Possono dire quello che vogliono. Quello che vogliono". Una vicenda dunque che è solo all'inizio ma sembra presagire numerosi colpi di scena.

Marco Beltrami

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views