video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Mourinho show: Pedro Leon non è mica Maradona o Zidane, ecco il video

Lo Special One torna a far parlare di sè, questa volta il bersaglio è Pedro Leon, reo di non essere mica “Maradona, Zidane o Di Stefano”
A cura di davide
81 CONDIVISIONI
mourinho 3

A dire il vero, lo Special One, in Italia manca eccome. Le sue conferenze stampa hanno sempre animato settimane di campionato e coppa che senza quelle che possono essere definite "a effetto", sarebbero passate nella noia più totale. E così, dopo un periodo di calma piatta a Madrid, Mourinho torna a far parlare di se, e lo fa come lui solo sa fare, con quella solita pungente ironia che tanto piace o tanto si odia.

Bersaglio delle sue pungenti stoccate questa volta ci va un suo giocatore, Pedro Leon, non convocato per la sfida di Champions League contro l'Auxerre; e proprio come tempo fa, in una conferenza pre-Fiorentina, risponde ai giornalisti spagnoli, quasi nello stesso modo in cui rispose alla stampa italiana che lo interrogavano sul perchè avesse lasciato in tribuna un elemento come Turbo Mario Balotelli: "Se me lo avesse chiesto il presidente Florentino Perez glielo avrei spiegato, ma non devo motivare le mie scelte a voi giornalisti. Gioca quando lo decido io, non stiamo parlando di Zidane, Maradona o Di Stefano!. Non capisco tanto clamore".

Non contento lo Special One si è poi ricordato di pungere anche la rivale Barcellona colpevole a suo dire di avere un cammino sin troppo facile in Europa: "Noi siamo con Milan e Ajax, mentre altri hanno un girone da Europa League…"

Davide Pecchia

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views