video suggerito
video suggerito

Calciomercato Manchester United, rilancia offerta per Muller: 100 milioni

Dopo la prima offerta da 82 milioni di euro che avrebbe lasciato indifferenti i dirigenti del Bayern i Red Devils sarebbero pronti ad arrivare in terza cifra per il bomber tedesco.
A cura di Alessio Pediglieri
31 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Van Gaal fa sul serio per il suo n uovo Manchester United e vuole i giocatori giusti al posto giusto. L'obiettivo è riconquistare l'Inghilterra e dare l'assalto all'Europa come ai vecchi tempi di Ferguson quando i Diavoli Rossi erano un'autentica minaccia per tutti. Così, in attacco, il tecnico olandese sembra avere rotto gli indugi e rispedito al mittente Falcao (ora al Chelsea) e accomodato Van Persie, vorrebbe giocarsi tutte le carte su Thomas Muller, bomber della Germania Mondiale e del Bayern Monaco di Pep Guardiola. Con cui è in rotta di collisione.

Secondo Sport1, il Manchester United sarebbe pronto a rilanciare la prima offerta per Thomas Mueller. I Red Devils, infatti, si spingerebbero non più a 80 ma sino a 100 milioni di euro per convincere il Bayern Monaco a cedere l'attaccante tedesco.

Il tecnico dei Red Devils vuole approfittarne: i rapporti con la punta del Bayern Thomas Muller e il suo allenatore Pep Guardiola sono ai mini termini. Da un lato un tecnico che resta intransigente sulle proprie consegne tattiche, dall'altro un giocatore che non si sente valorizzato in toto per le proprie doti e soprattutto per quanto ha dimostrato di saper fare in campo. Così, ecco Van Gaal che si infila subito nella diatriba con 82 milioni di euro pronti a soddisfare la dirigenza bavarese e a redimere la questione subito.

Una indiscrezione che è stata riportata dall'emittente tedesca ‘Sport 1': il club inglese aveva fatto una prima offerta di 82 milioni di euro per portare il jolly tedesco all'Old Trafford, dove con Wayne Rooney formerebbe una coppia di grande qualità e concretezza per il rilancio dei diavoli rossi. Negli ultimi giorni il vice presidente del Manchester United, Ed Woodward, avrebbe incontrato più volte il direttore generale del club bavarese, Karl-Heinz Rummenigge, per discutere dei margini di riuscita dell'operazione. L'affare potrebbe farsi visto che il Bayern continuerà con Guardiola in panchina (visto che il Brasile ne ha bocciato la candidatura) e incomprensioni pesanti con i giocatori in campo potrebbero compromettere già dall'inizio una stagione dove si punta alla Champions League.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views