111 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bayern Monaco, nuovo litigio in allenamento tra Guardiola e Muller

Durante l’ultima sessione di allenamenti pesante battibecco tra l’allenatore e il talento bavarese, reo di un impegno non all’altezza dell’esercitazione di Guardiola.
A cura di Marco Beltrami
111 CONDIVISIONI
Immagine

Guardiola-Muller, ci risiamo. L'allenatore e il talento del Bayern Monaco si sarebbero resi protagonisti di un nuovo battibecco in allenamento, dopo quello andato in scena esattamente un anno fa. In quell'occasione il catalano riprese e strattonò il campione del mondo, colpevole di aver preso le difese di un compagno di squadra rimproverato dal mister. In questa occasione, galeotto è stato l'atteggiamento di Muller secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild: durante un allenamento a porte chiuse, Guardiola insoddisfatto dell'esecuzione di un'esercitazione da parte della stella tedesca si sarebbe avvicinato a quest'ultimo urlando, gesticolando e richiamandolo ad un maggiore impegno. A quel punto Muller, scuro in volto avrebbe deciso di tornare negli spogliatoi per fare la doccia. Dopo pochi minuti però il calciatore ha fatto dietrofront tornando ad allenarsi non prima di aver detto al suo tecnico: "ok mister, mi sono sbagliato". La situazione sembra essere rientrata subito dunque, nonostante il calciatore continui ad essere uno dei maggiori obiettivi di calciomercato d'Europa, come confermato dall'interesse nei suoi confronti del Manchester United.

Non è un momento particolarmente fortunato per Guardiola che inizia la sua stagione non nel migliore dei modi. Dopo le tante critiche incassate nel finale della scorsa stagione per la sconfitta in Champions contro il Barcellona e le voci su un eventuale addio, il mister nei giorni scorsi ha incassato anche le dichiarazioni tutt'altro che positive di Beckenbauer prima e dell'agente di Gotze poi. Il primo ha lanciato una provocazione al suo tecnico dichiarando: "Per essere amato dai tifosi devi vincere la Champions", mentre il secondo ha puntato il dito contro l'ex Barcellona colpevole di aver rovinato il suo assistito.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views