Calciomercato, il Manchester City piomba su Lavezzi: pronti 20 milioni
Lo sceriffo Mansour non ha intenzione di badare a spese. Dopo l'interesse concreto per Cristiano Ronaldo, infatti, l'attenzione dei dirigenti dei "citizens" si sta catalizzando su Ezequiel Lavezzi. Il giocatore del Napoli rappresenterebbe il degno sostituto di Carlitos Tevez, vicinissimo all'Inter di Moratti da un paio di mesi a questa parte.
L'offerta del Manchester City ammonterebbe a 20 milioni di euro, ma la trattativa fallirebbe sul nascere se De Laurentiis mantenesse la promessa fatta ai tifosi partenopei all'inizio di questa sessione di calciomercato: "i big non si vendono" ha tuonato il presidente partenopeo, e viste le premesse, l'offerta dei dirigenti britannici andrebbe inevitabilmente a schiantarsi contro un invalicabile muro di gomma.
In realtà, Lavezzi non risulta l'unico big a rischio tra le fila della compagine partenopea: l'interesse del Milan per Hamsik non è mai sfumato del tutto, e nel caso in cui lo slovacco cedesse alle lusinghe di Raiola e del club rossonero, Bigon avrebbe pronto il piano B, che risponderebbe al nome di Javier Pastore. Il calciomercato comincia ad impazzare, e visti i precedenti, nessuna ipotesi è da scartare a priori, anche se i gioielli "azzurri" sembrano essere al sicuro da qualsiasi attacco.