Calciomercato Manchester City, Mancini dopo Balotelli vuole Ibrahimovic: affare possibile
Mentre ormai è stato trovato l'accordo per il trasferimento di Balotelli dall'Inter al Manchester City, un'altra clamorosa notizia smbra aver ulteriormente scosso il calciomercato internazionale.
Il tecnico dei Citizens Mancini, sarebbe prontissimo a fare una superofferta per Zlatan Ibrahimovic, al Barcellona, per poter ricostituire nel club inglese quella coppia d'attacco da lui plasmata ai tempi dell'Inter. Dal canto loro i blaugrana potrebbero essere molto interessati alla trattativa, sopratutto perchè Ibra non sembra proprio rientrare nei panni di Guardiola, che quest'anno potrà schierare al centro del suo attacco David Villa. Inoltre il Barça potrebbe chiedere nell'affare una contropartita di lusso come Robinho o Adebayor, che andrebbero a completare una rosada urlo per la squadra spagnola. I segnali inviati dall'agente di Ibrahimovic Raiola, lo stesso di SuperMario, sembrano essere positivi e l'affare potrebbe concludersi entro fine Agosto.
Sicuramente la possibilità di schierare Balotelli e Ibrahimovic insieme, già fa brillare gli occhi al tecnico jesino, che costruirebbe il gioco del suo Manchester su misura per le due stelle offensive.
Marco Beltrami