38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, M’Vila: “Voglio l’Inter”

Il centrocampista francese ha l’accordo con l’Inter, adesso si attende il via libero alla trattativa con il Rubin Kazan.
A cura di Maurizio De Santis
38 CONDIVISIONI
Immagine

Yann M'Vila, 23 anni, mediano (anche centrale all'occorrenza) del Rubin Kazan. La sua avventura in Russia è agli sgoccioli, ha perfino detto ‘no, grazie' a un'offerta allettante della Dinamo Mosca che gli aveva proposto un contratto importante (4 milioni a stagione) per convincerlo ad accettare il trasferimento. Il centrocampista francese ha altri programmi: sbarcare in Italia (lo aveva cercato anche il Napoli, che adesso sembra fuori causa) per vestire la maglia nerazzurra dell'Inter con la quale ha già raggiunto l'accordo per la prossima stagione. Nell'incontro avuto a Milan con l'uomo mercato del club, Ausilio, ha espresso un concetto molto semplice e chiaro: "Voglio giocare con voi". Operazione fatta? Non ancora sia perché si attende il definitivo via libero da parte di Mazzarri, sia perché l'Inter dovrà poi chiudere la transazione con il Rubin Kazan che ha in mano il contratto col calciatore fino al 2017 e una quotazione di mercato sui 15 milioni di euro.

Calciomercato Inter, Ranocchia può restare

Andrea Ranocchia resta all'Inter. Il difensore, 26enne, ha il contratto in scadenza nel 2015 e a Milano resterà (così sembra) anche senza formalizzare il rinnovo dell'accordo con i nerazzurri (sul piatto altri 4 anni di contratto con lo stesso ingaggio attuale) onde evitare di cederlo alla Juventus (serve un centrale che dia respiro a Barzagli) o, addirittura, alla Roma di Rudi Garcia che, con il surplus d'impegni tra Champions e campionato, ha bisogno di una rosa ben munita in tutti i reparti.

Questione attaccanti. Il Manchester City s'è messo di traverso e bloccato l'approccio a Jovetic. Negredo ed Hernandez (il Chicharito del Messico come quello del Palermo) hanno un costo che raffredda entusiasmi. E poi c'è la pista che conduce a Biabiany, pronto a tornare in maglia nerazzurra. Sampdoria e Parma permettendo.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views