16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Liverpool: davanti all’offerta giusta Suarez potrebbe andare al Real

L’attaccante uruguaiano sarebbe pronto a lasciare l’Inghilterra davanti ad un’offerta importante dalla Spagna. A confermarlo è il procuratore Balbi che non esclude nulla.
A cura di Alessio Pediglieri
16 CONDIVISIONI
suarez

Nulla di certo, Anche se il giocatore ha confermato il suo interesse di rimanere in ‘red' nel Liverpool squadra in cui quest'anno è letteralmente esploso, Luis Suarez potrebbe vestire dalla prossima stagione la maglia delle merengues. A mettere il sale sulla coda degli inglesi è il procuratore del giocatore che non esclude un cambio di maglia e di campionato qualora dai Campioni d'Europa in carica arrivasse l'offerta giusta per il proprio assistito, eletto in questa stagione  il miglior giocatore della Premier League, malgrado il titolo visto sfumare nelle ultime tre partite di campionato. Se Ancelotti lo pretenderà, infatti, Perez è pronto a regalare al tecnico italiano una delle stelle del calcio internazionale.

Rinascita in rosso – Solamente 12 mesi fa, i rapporti tra Luis Suarez e il Liverpool erano a pezzi con l'attaccante uruguaiano che sembrava aver terminato la sua avventura non solo con i "rossi" di Rodgers ma anche con la Premier League per le sue intermperanze comportamentali che lo avevano condotto ad una maxi squalifica. L'attaccante uruguaiano ha saputo reagire al meglio e dopo una strepitosa stagione è stato anche convocato per i Mondiali da Tabarez, nonostante l'infortunio. E' rimasto in Inghilterra, trascinando la squadra a un passo da un titolo che manca da 24 anni e conquistandosi la stima di compagni, dirigenza e tifosi.

Parola di procuratore – "Tutto vero, c'è stato un momento in cui Luis era vicinissimo a lasciare il Liverpool, ma ora è tutto passato. Qui è un idolo e credo sia difficile che se ne vada a breve". A confermarlo è stato il procuratore Alejandro Balbi, perché l'ammirazione di Suarez nei confronti dei blancos è totale, come conferma lo stesso agente. E in quel caso, un trasferimento non sarebbe più collocato sotto la voce ‘impossibile' soprattutto se condito da svariati milioni di euro. "Se arrivasse una offerta clamorosa da parte loro credo che rifiutare sarebbe difficile – spiega l'agente – A Luis, poi, piacerebbe molto giocare in Liga".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views