2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Liverpool, Suarez resta: “Voglio vincere la Premier”

La stella dei rossi d’Inghilterra non accetterà l’offerta del Real Madrid. Davanti al rinnovo del tecnico Rodgers lo ha confermato ai propri compagni e la moglie ha iscritto la figlia in una scuola di Liverpool.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
suarez

Il ‘Pistolero' Luis Suarez non si muoverà dalla Premier inglese e da Liverpool dove ha sfiorato il titolo grazie ad una strepitosa stagione vissuta da protagonista assoluto malgrado le premesse non fossero particolarmente esaltanti. E invece l'uruguagio che si è recentemente operato al ginocchio e che potrà comunque essere parte della Nazionale che andrà in Brasile e che affronterà nel girone iniziale l'Italia di Prandelli, ha sorpreso tutti con il titolo di giocatore dell'anno in Inghilterra forte delle sue 31 reti in 33 presenze e 21 assist. Un giocatore spettacolare, che ha richiamato l'interesse di tutti i grandi club europei in primis il Real neo campione d'Europa. Ma Suarez resterà a Liverpool, per l'ultima scommessa fallita nelle ultime giornate della stagione appena conclusa: trionfare in rosso in Premier. Poi potrà anche partire.

100 milioni non bastano – A confermare che non ha intenzione di lasciare Liverpool è stato lo stesso giocatore uruguagio che ha confidato ai propri compagni la voglia di vincere il titolo inglese. Tutto a seguito della conferma di mister Rodgers sulla panchina dei reds, il tecnico eletto miglior allenatore dell'intera Premier. Un'altra conferma arriva indirettamente anche dallafamiglia di Suarez visto che la moglie avrebbe iscritto già la bimba ad una scuola vicino Liverpool. Il Real Madrid, stando ai rumors di mercato, si serebbe spinto fino a 100 milioni di sterline qualora Karim Benzema decidesse di partire.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views