video suggerito
video suggerito

Calciomercato, le ultimissime notizie sulla Juventus: Cancelo via, Douglas Costa resta

In attesa di acquistare un altro attaccante, Lukaku è favorito su Icardi e Chiesa, la Juventus sfoltirà la rosa. Saranno parecchie le cessioni. Moise Kean sarà ceduto all’Everton, Khedira è vicino all’Arsenal. Cancelo potrebbe diventare un giocatore del Manchester City. Rimarrà invece Douglas Costa.
A cura di Alessio Morra
19 CONDIVISIONI

Il mercato della Juventus è stato già molto importante, ma il d.s. Paratici è molto impegnato, saranno tante le cessioni e di sicuro Sarri avrà un paio di giocatori nuovi. Le notizie sui campioni d’Italia sono tante. Cancelo ha chiesto di rimanere, ma resta sul mercato. Resterà invece Douglas Costa, dichiarato incedibile dall’ex tecnico del Chelsea. Verso l’addio Khedira e Kean.

Juve, le ultime notizie sulle cessioni

L’offerta dell’Everton per Moise Kean è stata giudicata positivamente dai bianconeri, 40 milioni di euro costerà l’attaccante della nazionale che si avvia verso la Premier League. Kean non sarà l’unico juventino a giocare in Inghilterra nella prossima stagione. Perché Khedira vede da vicino l’Arsenal, che cerca un centrocampista esperto, e soprattutto Cancelo. Il portoghese non vuole lasciare la Juve, ma Paratici, Nedved e Sarri non sono d’accordo. L’ex dell’Inter potrebbe diventare un giocatore del Manchester City, che non ha rimpiazzato Danilo e sembra pronto a spendere 55 milioni di euro.

Immagine

Douglas Costa è fuori dal mercato

Nonostante sia stato più spesso assente che presente nell’elenco dei convocati nella scorsa stagione, il brasiliano è giudicato incedibile da Maurizio Sarri che crede nelle qualità dell’ex giocatore del Bayern Monaco e ai suoi dirigenti ha chiesto di togliere dal mercato Douglas Costa che resterà alla Juventus e sarà una grande risorsa anche nella prossima stagione.

Gli obiettivi di mercato della Juventus

La Juventus sicuramente comprerà un giocatore offensivo. Si parla sempre tantissimo di Lukaku, che potrebbe essere scambiato con Dybala. Il belga non è stato convocato per l’amichevole norvegese del Manchester United e sembra avvicinarsi ai bianconeri. Da tempo nel radar di mercato ci sono anche Mauro Icardi dell’Inter e Federico Chiesa. Difficile arrivare invece a Pogba, mentre non si può escludere l’arrivo di Eriksen, il danese non vuole rinnovare e può andare via subito dal Tottenham. Se Cancelo partirà arriverà uno tra Darmian e Hysaj.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views