Calciomercato, le ultime notizie sulle trattative del Milan: Nabil Fekir
Una mezzala, un centravanti da 15/20 gol a stagione e un attaccante esterno. Sarebbero queste le priorità in casa Milan per il calciomercato della prossima estate. Le ultime indiscrezioni legate alle trattative rossonere, raccontano infatti di una ricerca costante di nuovi talenti da parte dell'amministratore delegato Marco Fassone e del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. Tra i nomi circolati sin queste ultime ore, ci sarebbe anche quello di Nabil Fekir: capitano e attaccante del Lione.
Il franco-algerino classe '93, capace di giocare sia sull'esterno che come seconda punta e ormai nel giro della nazionale di Deschamps, è dunque finito nel mirino della società milanese nonostante la sua valutazione arrivi a toccare i cinquanta milioni di euro. Autore di 22 gol e 7 assist, nelle 37 partite giocate in stagione con l'OL, Fekir è però seguito anche dall'Arsenal e dal Real Madrid.
Un prezzo fuori dalla portata del Milan
Nato a Lione e cresciuto sin da ragazzino nella scuola calcio dell'Olympique, che a quattordici anni lo lasciò a casa perché ritenuto troppo gracile fisicamente prima di riprenderlo qualche anno più tardi, Nabil Fekir è il punto di riferimento della squadra allenata da Genesio e il gioiello più luminoso della gioielleria del presidente Aulas. Secondo "Football365", Milan e Arsenal sarebbero le due società in pole position per mettere le mani sul talento dell'OL.
Dopo aver seguito nelle scorse settimane anche Memphis Depay, compagno di Fekir al Lione, il Diavolo si sarebbe dunque concentrato sull'altro attaccante della formazione francese. Il prezzo fissato dal club transalpino, pare però fuori dalla portata del Milan. Attesa da un sicuro vincolo dell'Uefa, relativo al Fair Play Finanziario, la società milanese per poter fare acquisti di questo tipo sarà costretta a vendere qualche suo big. I nomi più ricorrenti sono quelli di Donnarumma e Suso.