video suggerito
video suggerito

Calciomercato, le ultime notizie sul Chelsea: Sarri vuole quattro giocatori del Napoli

Le ultime notizie relative al mercato del club londinese, parlano di possibili trattative per alcuni giocatori del Napoli. Ad indicare l’acquisto di Mertens, Ghoulam, Callejon e Albiol, sarebbe stato Maurizio Sarri: ormai molto vicino ad accettare l’offerta della società di Roman Abramovich e sbarcare in Premier League.
A cura di Alberto Pucci
96 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo giorni di indiscrezioni fuori controllo, il tormentone legato alla prossima panchina sulla quale prenderà posto Maurizio Sarri è vicino alla sua conclusione. Le ultime notizie relative alle trattative di calciomercato del Chelsea, parlano infatti di un accordo molto vicino tra l'ormai ex allenatore del Napoli e la società di Roman Abramovich: a sua volta ad un passo dall'interrompere il rapporto di lavoro con Antonio Conte.

"Nella prossima settimana – ha scritto il tabloid "The Indipendent" – l’agente Fali Ramadani incontrerà il Napoli per cercare di sbloccare lo stallo, evitare la clausola rescissoria di 8 milioni di euro e trovare l'intesa con la società partenopea". I prossimi giorni saranno dunque decisivi per lo sbarco in Premier League del cinquantanovenne allenatore napoletano.

Immagine

La lista della spesa di Sarri

Come evidenziato dai giornali britannici, l'arrivo di Sarri a Londra dovrebbe anche determinare il mercato dei "Blues". Sul taccuino del tecnico ci sono infatti una serie di nomi che sarebbero già stati segnalati agli uomini mercato del Chelsea: tra questi, figurerebbero anche quattro giocatori dell'attuale rosa napoletana: Mertens, Ghoulam, Albiol e Callejon. Vicino a firmare un contratto triennale e a lavorare insieme al suo nuovo secondo Gianfranco Zola, Sarri vorrebbe dunque rinforzare la sua nuova squadra portando via da Napoli un "poker" di campioni.

Mertens a parte, per gli altri tre "titolarissimi" il prezzo è già stato fissato dalla clausola rescissoria. Per mettere le mani su Ghoulam serviranno infatti 38 milioni di euro, per Callejon 20 e infine per Albiol "soltanto" 5. Se Abramovich sarà intenzionato a strappare anche il talento belga alla formazione campana dovrà però parlare con Aurelio de Laurentiis, visto che la clausola di Dries Mertens è appena scaduta.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views