Calciomercato, le ultime notizie sul Brescia: pressing del PSG su Sandro Tonali
Sandro Tonali è uno dei calciatori che interessa di più alle big italiane ed europee. Le buone prestazioni fatte con la maglia del Brescia, che hanno contribuito alla promozione delle Rondinelle in Serie A, lo hanno messo in risalto ancora più di prima e il fatto che Roberto Mancini lo tenga sempre più in considerazione per la Nazionale maggiore h destato ancora pi attenzione. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del giornale francese L'Equipè, sul centrocampista di Lodi ha messo gli occhi il Paris Saint-Germain di Leonardo. Il club francese con il ritorno dell'ex dirigente del Milan al timone dell'area tecnica potrebbe tornare a fare spese folli in Italia e, difatti, il PSG sta anche cercando di riaprire la trattativa che potrebbe portare in Ligue 1 il centrocampista serbo della Lazio Sergej Milinkovic-Savic, nel mirino della Juventus. Il suo attuale valore, secondo Transfermarkt.it è di 25 milioni di euro e ha un contratto con il Brescia fino al giugno del 2021.
Cellino ha dichiarato "incedibile" Tonali
La società francese dovrà fare i conti con il patron del club lombardo, Massimo Cellino, che ha più volte dichiarato "incedibile" il ragazzo in vista dell'annata calcistica 2019/2020. L'idea potrebbe del numero uno del Brescia potrebbe essere quella di tenerlo un altro anno sl Rigamonti e poi venderlo prima della scadenza del contratto. Sandro Tonali in questo momento è impegnato con la maglia della Nazionale Under 21 di Di Biagio nell'Europeo che si sta svolgendo in Italia e nella scorsa stagione ha collezionato un totale 34 presenze e 3 goal.
Tonali farà lo stesso percorso di Verratti?
E se Tonali facesse lo stesso percorso di Marco Verratti? Un suo eventuale approdo in Francia rappresenterebbe una operazione simile a quella che qualche anno fa ha portato al PSG un altro giovane talentuoso centrocampista italiano che dopo aver vinto il campionato cadetto ha trovato casa sotto la Tour Eiffel.