Calciomercato, le ultime notizie su Romelu Lukaku: l’Inter vola a Manchester per trattare
Nelle ultime notizie di calciomercato dell'Inter c'è la chiusura della trattativa per Nicolò Barella dal Cagliari ma il club nerazzurro non ha nessuna intenzione di fermarsi qui ed è pronta a spingere ancora sull'acceleratore per regalare il grande sogno di Antonio Conte per l'attacco, ovvero Romelu Lukaku. La punta del Manchester United è stata espressamente richiesta dal nuovo allenatore della Beneamata per prendere il posto del partente Mauro Icardi: le prossime 48 ore potrebbero essere quelle decisive per sbloccare lo stallo della trattativa tra i nerazzurri e i Red Devils e tracciare la strada per i prossimi passi.
Ausilio vola a Londra per trattare con lo United
Il ds Piero Ausilio è in viaggio per Londra, dove intavolerà la trattativa con gli intermediari e i dirigenti dei Red Devils e riaprire un discorso che si era spesso arenato fino ad oggi. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com entro la fine della settimana i dirigenti nerazzurri si imbarcheranno alla volta dell'Inghilterra e proveranno a smuovere le acque affinché il sogno di Conte diventi realtà.
La trattativa e le ultime notizie su Lukaku all'Inter
La società meneghina nelle scorse settimane aveva presentato una prima offerta ufficiale per il centravanti belga al Manchester United per via telematica e la proposta che prevedeva una contropartita tecnica, che comprendeva Radja Nainggolan o Mauro Icardi (entrambi esclusi dal progetto tecnico dell'Inter); ma non è stata accettata dal club britannico. Il viaggio dei due dirigenti nerazzurri servirà per riaprire una trattativa che è tutt'altro che semplice e che non si sbloccherà in tempi brevi ma darà la linea guida per le prossime mosse di mercato dei nerazzurri: Romelu Lukaku è la prima scelta di Conte per l'attacco dell'Inter e la società vuole accontentare l'ex commissario tecnico. Nelle prossime ore ne sapremo di più.