5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, le ultime notizie su Romelu Lukaku: l’Inter vola a Manchester per trattare

Nelle ultime notizie di calciomercato dell’Inter c’è il forte interesse per Romelu Lukaku del Manchester United. Piero Ausilio ha in programma a Londra un viaggio con gli intermediari e i dirigenti dei Red Devils: le prossime 48 ore potrebbero essere quelle decisive per sbloccare lo stallo e tracciare la strada per le prossime mosse.
A cura di Vito Lamorte
5 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle ultime notizie di calciomercato dell'Inter c'è la chiusura della trattativa per Nicolò Barella dal Cagliari ma il club nerazzurro non ha nessuna intenzione di fermarsi qui ed è pronta a spingere ancora sull'acceleratore per regalare il grande sogno di Antonio Conte per l'attacco, ovvero Romelu Lukaku. La punta del Manchester United è stata espressamente richiesta dal nuovo allenatore della Beneamata per prendere il posto del partente Mauro Icardi: le prossime 48 ore potrebbero essere quelle decisive per sbloccare lo stallo della trattativa tra i nerazzurri e i Red Devils e tracciare la strada per i prossimi passi.

Ausilio vola a Londra per trattare con lo United

Il ds Piero Ausilio è in viaggio per Londra, dove intavolerà la trattativa con gli intermediari e i dirigenti dei Red Devils e riaprire un discorso che si era spesso arenato fino ad oggi. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com entro la fine della settimana i dirigenti nerazzurri si imbarcheranno alla volta dell'Inghilterra e proveranno a smuovere le acque affinché il sogno di Conte diventi realtà.

La trattativa e le ultime notizie su Lukaku all'Inter

La società meneghina nelle scorse settimane aveva presentato una prima offerta ufficiale per il centravanti belga al Manchester United per via telematica e la proposta che prevedeva una contropartita tecnica, che comprendeva Radja Nainggolan o Mauro Icardi (entrambi esclusi dal progetto tecnico dell'Inter); ma non è stata accettata dal club britannico. Il viaggio dei due dirigenti nerazzurri servirà per riaprire una trattativa che è tutt'altro che semplice e che non si sbloccherà in tempi brevi ma darà la linea guida per le prossime mosse di mercato dei nerazzurri: Romelu Lukaku è la prima scelta di Conte per l'attacco dell'Inter e la società vuole accontentare l'ex commissario tecnico. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views