Calciomercato, le ultime notizie su Balotelli: Commisso vuole fare un regalo a Montella
Quella del 2019 sarà una lunga estate caldissima di calciomercato per Mario Balotelli. L'attaccante bresciano è senza squadra e se vorrà riconquistare un posto nella Nazionale Italiana dovrà trovarsi una squadra che gli permetta di giocare con continuità. Tra i tanti club che ruotano intorno al nome di SuperMario nelle ultime ore si è aperta una suggestione che porta alla Fiorentina del nuovo patron Rocco Commisso.
L'idea Balotelli piace a Montella
Da qualche giorno, secondo quanto riporta SportMediaset, sull’agenda del nuovo responsabile del mercato del club viola, Daniele Pradè, ci sarebbe anche SuperMario e a Vincenzo Montella questo regalo non dispiacerebbe affatto. Anzi. Il tecnico della squadra toscana è consapevole che nell'anno che porta agli Europei Balotelli è alla ricerca di un posto nell'Italia del suo mentore Roberto Mancini e la possibilità di tornare a giocare in Italia sarebbe ancora più ghiotta. A fine giugno terminerà il rapporto con l'Olympique Marsiglia, chiuso con 8 reti in 15 partite, e si aprirà una nuova fase della sua carriera.
Balotelli nel mirino di Brescia e Parma
Già nelle scorse settimana il nome di Mario Balotelli era rimbalzato su trattative che riguardano alcune squadre di Serie A: sulle sue tracce si era parlato prima del Brescia, club della sua città appena tornato nella massima serie e con una grande voglia di stupire; mentre nelle ultime ore si è fatto in maniera insistente il nome del Parma. La società ducale vorrebbe un nome importante intorno al quale costruire una squadra che faccia divertire i tifosi e possa puntare alla metà classifica senza troppi problemi e il profilo dell'ex Inter e Milan sembrava quello ideale. Mino Raiola ha chiesto un ingaggio vicino ai 4 milioni di euro per il suo assistito e se per Parma e Brescia è assolutamente impossibile ma non così proibitivo per la Fiorentina di Commisso.