15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, ultime notizie: Felipe Anderson verso il Chelsea

Le ultime di calciomercato raccontano del brasiliano in forza ai biancocelesti, seguito dal Chelsea di Antonio Conte. Dopo aver cambiato procuratore, potrebbe lasciare la Lazio dopo le Olimpiadi di Rio de Janeiro.
A cura di Giuseppe Cozzolino
15 CONDIVISIONI
Immagine

Felipe Anderson potrebbe lasciare la Lazio: la situazione in casa biancoceleste è nel caos. Bielsa ha rifiutato di allenare la squadra, la società ha richiamato Simone Inzaghi (già ufficializzato dalla Salernitana), poi sono arrivati i no di diversi giocatori e qualche grana interna come quella di Keita, che non si è presentato in ritiro. Insomma, un brutto momento per i biancocelesti.

Il brasiliano, classe 1993, potrebbe essere ceduto a breve: in casa biancoceleste si preparano già gli addii di Candreva (quasi fatta per il Napoli) e di qualche altro pezzo pregiato, tra cui lo stesso brasiliano. Poche settimane fa, Felipe Anderson ha cambiato il proprio agente: ed ora il suo cartellino è gestito da Giuliano Bertolucci, stretto collaboratore del manager iraniano Kia Joorachian, uomo dalle sconfinate conoscenze già noto per essere amico di Carlos Tevez e che di recente si sarebbe interessato anche al trasferimento di Joao Mario dallo Sporting Lisbona all'Inter.

La coppia Giuliano Bertolucci-Kia Joorachian è strettamente legata al Chelsea di Antonio Conte, una delle possibili destinazioni di Felipe Anderson. La Lazio però non vuole svenderlo: servirà un'ottima offerta prima di dare il via libera alla trattativa. I rapporti tra brasiliano e società non sembrano più idilliaci: il rifiuto di lasciarlo partire per le Olimpiadi è cambiato all'indomani del rifiuto di Marcelo Bielsa ad allenare la Lazio, e dopo che lo stesso calciatore aveva fortemente insistito per ottenere il via libera. Probabile che prima di prendere una decisione definitiva, il calciatore attenderà di tornare dai giochi olimpici di Rio de Janeiro. E per la Lazio potrebbe trattarsi di un nuovo addio.

 
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views