34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Polveriera Lazio, dopo il caso Bielsa ecco Keita: non si presenta in ritiro

L’ex canterano azulgrana non si è presentato ad Auronzo, sede del ritiro estivo laziale. Senza dare motivazioni, tanto da indurre a pensare che vi sia un nuovo strappo tra società e giocatore. Dovrebbe invece arrivare Felipe Anderson con il quale la Lazio ha avuto frizioni, poi sanate, per cederlo al Brasile per le Olimpiadi di Rio.
A cura di Alessio Pediglieri
34 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è pace a Roma, sponda Lazio dove dopo il caso Bielsa è pronto a esplodere una nuova bomba con il mancato arrivo nel ritiro estivo di Keita, giocatore che già da tempo sta covando di andarsene dal club di Claudio Lotito. Se con il ‘Loco' tutto è già finito su un'aula di tribunale con un giudice che proverà a capire chi stia mentendo dopo il divorzio arrivato poche ore la sottoscrizione del contratto, con l'ex canterano del Barça, il presidente laziale potrebbe andare per le vie ancor più spicce come ha già fatto in passato con giocatori che non seguivano la sua volontà: fuori rosa a tempo indeterminato.

Il fatto: Keita Baldé Diao non si è presentato oggi alla partenza della squadra per il ritiro di Auronzo di Cadore. Il senegalese non è salito sull'aereo che sta portando la squadra ad Auronzo, dove la Lazio resterà fino a sabato 23. Un fulmine a ciel sereno perché l'ex Barça non era impegnato come altri con la rispettiva nazionale in giro per il mondo. Un primo forte strappo, dicono fonti vicino alla Lazio di un giocatore che non ha mai goduto di stima e fiducia dovendosi ritagliare spazi e minuti qua e là. Il tempo dell'attesa sarebbe finito, il vaso colmo e con un mercato pronto a investire su di lui, Keita avrebbe così mandato un segnale ben chiaro al club capitolino.

La scheda di Keita (Transfermarkt)
La scheda di Keita (Transfermarkt)

Ad Auronzo, dunque, clima caldo e torrido non solo per l'esplosione dell'estate. L'atmosfera era surriscaldata dall'assenza di Bielsa, con Simone Inzaghi ritornato a vestire il ruolo ufficiale di tappo in panchina. Adesso, ci si mette anche Keita. Una grana ulteriorema che non dovrebbe avere altri seguiti perché dovrebbe arrivare nei prossimi giorni  in ritiro Felipe Anderson. Un altro giocatore dal sangue caldo visto che anche il brasiliano è stato al centro di un braccio di ferro con la società, per la sua volontà di prendere parte all'Olimpiade con la maglia del Brasile. Il ‘no' era arrivato con Bielsa, oggi con Inzaghi jr la partenza è più facile e la Lazio concederà l'avventura a Rio al giocatore.

 
34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views