61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, ultime notizie: Candreva vuole solo l’Inter

Le ultimissime di calciomercato raccontano della volontà dell’esterno offensivo di approdare in nerazzurro. Agenti al lavoro per limitare la distanza tra domanda e offerta.
A cura di Marco Beltrami
61 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime notizie di calciomercato riguardano ancora Antonio Candreva. L’esterno della Lazio e della Nazionale italiana continua ad essere uno dei pezzi pregiati della Serie A. Il giocatore è al centro di un triangolo di mercato che riguarda da vicino Inter, Napoli e Chelsea. Le ultime giornate di trattative hanno fatto registrare diverse novità nella corsa per il giocatore. Il Napoli sembrava essere passato in pole alla luce di un’offerta che si avvicinava alle richieste della Lazio. Il mancato accordo sull’ingaggio e sui diritti d’immagine ha però fatto raffreddare la pista. Il Chelsea che, in quanto esperienza in Premier, potrebbe intrigare il giocatore è alla finestra in attesa di definire il futuro di Cuadrado. Quest’ultimo continua ad essere nel mirino della Juventus, anche se Conte ha ribadito la volontà di puntare su di lui.

La scheda tecnica di Candreva (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di Candreva (foto Transfertmarkt)

Nel caso il colombiano dovesse lasciare lo Stamford Bridge, allora ecco che i Blues scatenerebbero l’offensiva per un giocatore che l’ex Ct conosce bene avendolo allenato in Nazionale. E poi c’è l’Inter che può contare sulla volontà del giocatore. Secondo quanto riportato da Sky infatti, Candreva ha dimostrato di gradire e non poco la prospettiva di un trasferimento a Milano. A tal proposito l’ex di Juve e Cesena avrebbe già chiesto informazioni ad amici milanesi sulla città e non solo. L’agente Federico Pastorello, in virtù di questa preferenza sta lavorando per cercare di avvicinare le parti che però sono ancora molto distanti. Il presidente della Lazio Lotito infatti non è intenzionato a concedere sconti anche per evitare di alimentare ulteriori polemiche in una piazza che ha già chiesto a gran voce le sue dimissioni

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views