Calciomercato Lazio: sfuma Santa Cruz, il paraguaiano resta al Manchester City

Nelle ultime fasi del calciomercato può succedere di tutto ed anche affari praticamente conclusi possono improvvisamente sfumare.
Santa Cruz alla Lazio sembrava cosa certa ed invece la trattativa tra il club di Lotito ed i Citizens si è bruscamente arenata per poi interrompersi definitivamente. Già nella mattinata di ieri erano sorti i primi problemi riguardo all'ingaggio del giocatore paraguaiano, quindi sono state sospese le visite mediche ed il Manchester City ha fatto retromarcia.
Igli Tare, il dg laziale ha provato un inutile tentativo per riallacciare i fili del discorso ma ormai era troppo tardi, Santa Cruz è rimasto in Inghilterra, mentre un altro attaccante del City è volato in Italia. Con la cessione di Robinho al Milan gli inglesi alla fine hanno preferito tenersi il paraguaiano.
Edy Reja intanto si coccola il suo reparto avanzato ed oltre a Rocchi, Zarate e Floccari può contare anche sul giovane Kozak che era ad un passo dal Crotone, ma sfumato Santa Cruz è rimasto in capitale.
Adriana De Maio