video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, le ultime news sulle trattative in uscita: Milinkovic-Savic

Le ultime notizie di mercato rivelano del tentativo di alcuni club di strappare il giocatore serbo della Lazio. Il presidente Claudio Lotito ha però rispedito al mittente le offerte per Milinkovic-Savic: “Non bastano 100 milioni di euro, e comunque non è un problema di prezzo. Lui sta bene a Roma”.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Prima Stephan de Vrij, ora Milinkovic-Savic e (forse) anche Ciro Immobile. Le ultime indiscrezioni di mercato, relative alle trattative in uscita della Lazio, raccontano dei diversi campioni della rosa biancoceleste seguiti dalle altre concorrenti. A poche ore dalla firma dell'olandese con l'Inter di Luciano Spalletti, il presidente Claudio Lotito si è però ribellato alle tante voci circolate intorno a Formello.

"Quando leggo Supermarket Lazio mi arrabbio – ha dichiarato il patron laziale, a margine della settima edizione del premio "Pietro Calabrese" – Non mi risulta che ho messo in vendita qualcuno. In passato non bussavano, aprivano la porta e prendevano. Oggi chiedono il permesso. Milinkovic-Savic? Non bastano 100 milioni di euro, ne ho già rifiutati 110 milioni ad agosto. E comunque non è un problema di prezzo. Lui sta bene alla Lazio".

Immagine

Il caso de Vrji e il messaggio ai tifosi

Dopo aver ritirato l'ambito riconoscimento "La Castagna d'oro", il numero uno della Lazio ha poi parlato del caso de Vrji: "Sapevamo che aveva un accordo con l'Inter, ma abbiamo avuto fiducia in lui e lo abbiamo schierato. Purtroppo ha fatto degli errori. Le scelte le abbiamo fatte noi, Inzaghi e io. L'Inter avrebbe però dovuto evitare di mettere in difficoltà le persone. Se il contratto ce l'hai da gennaio perché dici di averlo depositato a ridosso della partita?".

Il drammatico finale di campionato della Lazio, è stato un altro argomento trattato da Lotito: "Abbiamo raccolto meno di quello meritato ed espresso in campo – ha concluso il presidente – Facciamo tesoro ed esperienza per il futuro, speriamo che tutto ci serva comunque per arrivare a un risultato diverso. I tifosi? Mi sento di garantire loro che la Lazio avrà sempre un processo di crescita. Dovesse andar via un giocatore ne arriverà un altro altrettanto forte".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views