0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, Kolarov saluta l’Italia: Lunedì sara del Manchester City

Ufficialmente nella giornata di Lunedì Aleksander Kolarov diventerà un nuovo giocatore del Manchester City, mandando i frantumi i sogni dei tifosi di Inter e Juventus che speravano di vederlo giocare nella propria squadra.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
kolarov09-11428587

Juventus, Inter e Real Madrid restano a bocca asciutta: alla fine l'ha spuntata Roberto Mancini e Kolarov Lunedì diventerà ufficialmente un giocatore del Manchester City.

La squadra del Mancio ha fatto la voce grossa, e l'offerta di 18 milioni di euro proposta al Presidente della Lazio Lotito, è apparsa quasi irrinunciabile: infatti il denaro versato nelle casse laziali, rappresenta nuova linfa per i biancocelesti, per le prossime operazioni di mercato a partire proprio da quell'Antonelli, che arriverà dal Parma per sostituire il serbo. Al termine di questo week end dunque, il terzino dal tiro pirotecnico, volerà in Inghilterra per affrontare le visite mediche di rito, e per poi aggregarsi alla sua nuova squadra attualmente in tourneè negli Usa.

Continua dunque senza sosta il fantasmagorico mercato di Mancini che dopo Silva, Yaya Tourè, Boateng aggiunge un'altra super freccia al proprio arco pronta con le sue sgroppate sulla fascia a mandare in visibilio i tifosi del Manchester City.

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views