22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Lavezzi: “Io all’Inter? Certe cose accadono”

Il Pocho dà lo strattone e accelera per il suo trasferimento a gennaio in nerazzurri, ma c’è da superare la resistenza del Paris Saint Germain.
A cura di Maurizio De Santis
22 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter chiama, Lavezzi risponde: "Io in nerazzurri? Certe cose possono accadere". Il Pocho scatta alla sua maniera e lascia sul posto il Paris Saint Germain che ha già posto il veto alla sua cessione a gennaio. Pagati al Napoli 28 milioni di euro per avere l'argentino, il club dello sceicco non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire a buon mercato nella prossima sessione di mercato. Però, gennaio è alle porte e il conto alla rovescia per le trattative (quelle ufficiali) è cominciato. Le grandi manovre, invece, sono iniziate da tempo e le parole dell'ex azzurro sembra dare un'accelerata. "Non posso escludere una mia partenza a gennaio – ammette durante una manifestazione organizzata da uno sponsor -. La Serie A? Non lo so, i giocatori non sanno mai con esattezza queste cosa. Quello che posso dire è che darò il massimo finché sarò qui a Parigi. Come mi trovo qui? Amo questo posto e voglio dimostrarlo". Risposta evasiva e già per questo abbastanza chiara…

Nerazzurro. Lavezzi è pronto a sbarcare di nuovo in Italia: questa volta con destinazione Milano. E lui lo ammette senza fare giri di parole. "Certe cose possono accadere, ci sono possibilità aperte a gennaio. E' normale". Punto di rottura vicino, considerato che in squadra ha perso il posto. "Purtroppo non ho fatto una buona preparazione quest'estate e questo fatto ha abbassato la mia tenuta fisica".

Sogno Mondiale. Al Brasile ci pensa, sa che dovrà lottare per conquistare la convocazione che non è del tutto sicura. "Sono tranquillo, non ho paura di non essere convocato in Brasile… però, non sai mai quello che può succedere. Spero di poter partecipare alla Coppa del Mondo".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views