1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, l’Arsenal accelera per Icardi

La prossima settimana Wanda Nara, moglie-agente dell’attaccante argentino, incontrerà a Londra i dirigenti dei Gunners.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Due centravanti argentini Gonzalo Higuain e Mauro Icardi stanno infiammando questa sessione di calciomercato estivo. Il ‘Pipita’ era un obiettivo di PSG e Arsenal, ma sembra vicinissimo alla Juventus, che sembra disposta a pagare i novantaquattro milioni di clausola rescissoria chiesti dal Napoli. Il ventitreenne invece è un punto fermo per l’Inter, ma non sembra sicurissimo di rimanere in nerazzurro. La moglie-agente Wanda Nara pretende uno stipendio molto più alto e da giorni minaccia il club, dicendo che Maurito potrebbe partire.

Il capocannoniere della Serie A 2014-2015 potrebbe ereditare la maglia numero 9 di Higuain al Napoli o potrebbe finire proprio all’Arsenal, che ha tanti soldi da spendere e vuole accaparrarsi un centravanti di prima fascia. Pare adesso che la prossima settimana i dirigenti dei Gunners incontreranno a Londra Wanda Nara, da poche settimane autoproclamatasi procuratrice di Icardi. La Nara ascolterà la proposta economica di Wenger e se l’offerta economica sarà soddisfacente allora l’addio all’Inter sarà più vicino. Chiaramente in quel caso sarebbe il calciatore a doversi esporre e dovrà chiedere ufficialmente la cessione, o in alternativa con maggiore forza, rispetto alle ultime settimane, l’argentino potrà chiedere un netto aumento dell’ingaggio.

Di sicuro la prossima settimana se ne saprà di più sul destino di Icardi. Se anche la proposta dell’Arsenal verrà bocciata chiaramente le chance di addio all’Inter per l’argentino diminuiranno. Considerato anche che Atletico Madrid e Tottenham, che avevano effettuato dei sondaggi, pare si siano tirate indietro. E a quel punto forse potrebbe rimanere in lizza, eventualmente, solo il Napoli, sempre che ceda Higuain. Essendo questo il quadro è chiaro che Wanda Nara dovrà vaglierà in ogni dettaglio la proposta dell’Arsenal.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views