189 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Kakà in vendita, Inter e Chelsea sono in pole position

Perez, presidente del Real Madrid, potrebbe decidere di vendere il brasiliano a fine stagione.
A cura di Francesco Ferrara
189 CONDIVISIONI
Calciomercato: Kakà in vendita, Inter e Chelsea sono in pole position

L'avventura di Kakà al Real Madrid potrebbe essere giunta al capolinea. Perez, presidente dei galacticos, vuole vendere il campione brasiliano, almeno così dicono in Spagna. Kakà è stato pagato tantissimo, 67 milioni di euro, ma finora il carioca non ha mantenuto le grandi aspettative su di lui. Il primo anno è stato bloccato dalla pubalgia, il secondo anno, quello in corso, si è dovuto operare al ginocchio dopo i Mondiali. Inoltre percepisce 9 milioni di euro all'anno, una cifra spropositata per un calciatore che spesso deve accomodarsi in panchina. Al suo posto sta giocando Ozil, che si sta meritando il posto da titolare con giocate da campione.

Per questo motivo Perez sta pensando di cedere il calciatore, uno dei più grandi colpi di mercato degli ultimi anni. Per Kakà è spuntato il Rubin Kazan ma, con tutto il rispetto per il calcio russo, il brasiliano potrebbe approdare in qualche torneo più prestigioso. Il brasiliano infatti ha grandi estimatori sia in Italia che in Inghilterra. L'Inter vuole Kakà, e ha fatto di tutto per portarlo a Milano già nel mercato invernale. Potrebbe essere il colpo ad affetto di Moratti per fine stagione.

Su Kakà però c'è anche il Chelsea, che potrebbe proporre alle merengues uno scambio con Drogba. I blancos cercano un attaccante di peso, l'ivoriano potrebbe risolvere i problemi in attacco di Mourinho. Nella mente di Perez c'è anche Tevez, anche lui inseguito dall'Inter. Per Kakà però potrebbe profilarsi anche un clamoroso ritorno. Il Milan non gradirebbe affatto che Kakà approdi all'Inter, quindi potrebbe trattare col Real Madrid per riportarlo a Milano, sponda rossonera ovviamente.

189 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views