video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Kakà e Tevez rimarranno al Real Madrid e al Manchester City

Quasi all’unisono Roberto Mancini e Josè Mourinho annunciano la propria volontà di trattenere al Manchester City e al Real Madrid, Tevez e Kakà.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
tevez resta

In un colpo solo le due squadre milanesi hanno probabilmente perso i loro recenti più suggestivi obiettivi di mercato: Carlitos Tevez, pallino nerazzurro e Ricardo Kakà, sogno rossonero, rimarranno a meno di clamorosi colpi di scena nei loro club ovvero Manchester City e Real Madrid.

Lo stop alle varie trattative di calciomercato incentrate sui due gioielli è arrivato direttamente da Roberto Mancini e Josè Mourinho. I due allenatori quasi all'unisono e praticamente nello stesso momento hanno dichiarato che i rispettivi calciatori rimarranno nella propria squadra. Il mancio ha spiegato come Tevez sia più tranquillo ora che i suoi parenti l'abbiano raggiunto in quel di Manchester, esternando la volontà del giocatore argentino di continuare a far parte del progetto citizens. Parole simili quelle dello Special che ha sottolineato quanto Kakà sia importante, ora che sembra aver recuperato dagli innumerevoli problemi fisici delle scorse stagioni.

Insomma Inter e Milan dovranno farsene una ragione, senza perdere ulteriore tempo sul mercato. La ricerca ai pezzi da 90 è ancora in corso e sicuramente fino al 31 settembre regalerà non poche emozioni.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views