9 CONDIVISIONI

Calciomercato Juventus, ultime notizie: il Psg tenta Douglas Costa

Le ultime notizie relative al mercato del Paris Saint-Germain, parlano di un forte interesse del club di Nasser Al Khelaifi per il ventottenne brasiliano. I continui problemi fisici del giocatore, protagonista anche di imbarazzanti episodi accaduti dentro e fuori dal campo, potrebbero consigliare alla Juventus di trattare per la cessione.
A cura di Alberto Pucci
9 CONDIVISIONI
Immagine

Nel giorno in cui il TAS ha dato ragione al Paris Saint-Germain, in merito alla denuncia di violazione del Fair Play Finanziario avanzata dall'Uefa, dalla Francia arrivano indiscrezioni legate proprio al club del presidente Nasser Al Khelaifi. Le ultime notizie di mercato del PSG, rivelano infatti l'interesse della dirigenza transalpina per Douglas Costa: attaccante che la Juventus ha rilevato dal Bayern Monaco, facendogli firmare un contratto fino al 30 giugno 2022.

Complice una stagione per niente facile, il ventottenne brasiliano potrebbe anche decidere di cambiare aria a fine stagione e magari raggiungere a Parigi l'amico Neymar, con il quale ha condiviso la recente festa di compleanno di "O'Ney". Un'indiscrezione rilanciata dal francese "Le10Sport", che ha parlato di come la dirigenza parigina voglia rinforzare la squadra per provare nuovamente la corsa all'agognata Champions League.

Immagine

I motivi di una sua eventuale cessione

A testimonianza di un periodo tutt'altro che facile, per Douglas Costa è inoltre arrivato l'ennesimo stop: una ricaduta del precedente infortunio muscolare, che ora rischia di fargli saltare almeno una delle due sfide nei quarti contro l'Ajax. I suoi problemi fisici, potrebbero dunque consigliare alla Juventus di cedere il giocatore al miglior offerente, tenendo presente che la società di Agnelli pagò la scorsa estate ben 40 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

Oltre alle condizioni fisiche, sul futuro bianconero di Douglas Costa pesano anche alcuni episodi imbarazzanti accaduti dentro e fuori dal campo. Dallo sputo in faccia a Di Francesco, costato quattro giornate di squalifica, all'incidente in automobile del 4 febbraio, fino alla celeberrima festa a Parigi del suo connazionale Neymar che costò al giocatore una bella lavata di capo da parte della dirigenza campione d'Italia.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views