video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, ufficiale: Mehdi Benatia va all’Al Duhail Sports Club

Il difensore marocchino passa ufficialmente dalla Juventus all’Al-Duhail, squadra del Qatar, per 8 milioni di euro (pagabili in 2 rate) più 2 di bonus al verificarsi di determinate condizioni contrattuali. Benatia ha risposto così al tweet di ringraziamento del club bianconero: “Grazie a tutti voi. È stato un immenso piacere! Spero di potere venire a Madrid a tifare per voi questa Juve se lo merita”.
A cura di Vito Lamorte
102 CONDIVISIONI
Immagine

Mehdi Benatia saluta ufficialmente la Juventus. Il difensore marocchino passa all'Al-Duhail, squadra del Qatar, a titolo definitivo per 8 milioni (pagabili in 2 rate) più 2 di bonus al verificarsi di determinate condizioni contrattuali. Ecco il comunicato della squadra bianconera:

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Al Duhail Sports Club per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Medhi El Mouttaqui-Benatia per un corrispettivo di € 8 milioni, pagabile in due rate entro ottobre 2019, che potrà incrementarsi sino ad un massimo di € 2 milioni al verificarsi di determinate condizioni contrattuali.

Tale operazione non genera effetti economici significativi per Juventus.

Benatia ha risposto così al tweet di ringraziamento della Juventus: "Grazie a tutti voi. È stato un immenso piacere! Spero di potere venire a Madrid a tifare per voi questa Juve se lo merita".

Caceres torna per la terza volta alla Juve

Martin Caceres-Juventus: capitolo 3. Il ritorno a sorpresa del difensore uruguagio sostituirà ora il partente Benatia ed è al terzo ritorno in maglia bianconera. Ora la retroguardia della Vecchia Signora fosse composta esattamente dagli stessi giocatori di oggi: Barzagli, Bonucci, Chiellini, Caceres e Rugani.  Caceres è a Torino da qualche giorno e, dopo essersi sottoposto agli esami, ha firmato un contratto fino a giugno e percepirà 900.000 euro. La Juventus ha trovato l'intesa con la Lazio sulla base di 600mila euro. Manca solo l'ufficialità. 

Christensen e Bruno Alves nel mirino

Nel caso in cui la Juventus dovesse decidere di provare a portare a Torino un altro difensore nella fase finale del calciomercato invernale, i nomi sono due: occhi puntati all'estero con nel mirino sul giovane danese Andreas Christensen, che al Chelsea non trova spazio, e Bruno Alves del Parma, come occasione last minute.

La scheda di Andreas Christensen. (transfermarkt.it)
La scheda di Andreas Christensen. (transfermarkt.it)
102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views