25 Maggio 2011
15:00

Calciomercato Juventus: Tevez ha accettato il possibile trasferimento

Una notizia importante per il club bianconero, che ottiene la disponibilità dell’argentino.
A cura di Jacopo Giove
tevez juventus

Un calciatore dal grande talento e dal carattere bizzoso come ce ne sono tanti, ma sicuramente appetibile. Carlos Tevez, attaccante argentino dei "citizens" di Roberto Mancini è finito nel mirino dell'Inter già da un pezzo e sembra essere una pista con delle basi. Tevez è in rotta col Manchester City e molto probabilmente lascerà l'Inghilterra, quindi in molti si sono fatti avanti. I nerazzurri però sembrano avere un rivale in più, un rivale di quelli storici. La Juventus infatti ha contattato "Carlitos" e sembra aver avuto la disponibilità del calciatore, che da sempre ha detto di voler provare l'avventura nel campionato italiano, giudicato da lui uno dei più affascinanti.

Nel frattempo però Tevez è stato grande protagonista della parata per celebrare la vittoria della FA Cup, portando la coppa sul bus scoperto insieme con Vincent Kompany, e sollevandola al cielo di Man­chester facendo ricredere gli scettici che dicevano che non ci sarebbe stato (è stato Balotelli invece a marcare visita) avendo già fatto i biglietti aerei per le vacanze. Questo non vuol dire che rimarrà, anzi, il suo procuratore ha fatto capire che è più probabile una sua partenza.

Adesso si tratta di capire chi riuscirà a prendere il suo cartellino. L'Inter parte comunque in prima fila, ma Real Madrid e Juventus inseguono ed al semaforo verde cercheranno immediatamente il sorpasso ai danni dei meneghini.

La Juventus ha tentato la mossa disperata con Ronaldo:
La Juventus ha tentato la mossa disperata con Ronaldo: "Aspettiamo lui, se interessato"
Allegri sul capitano della Juve:
Allegri sul capitano della Juve: "Ho parlato con Cuadrado, ha accettato la decisione"
2.663 di Sport Fanpage
Come cambiano le strategie della Juventus tra bilancio e calciomercato: John Elkann drastico
Come cambiano le strategie della Juventus tra bilancio e calciomercato: John Elkann drastico
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni